Chi è Sandra Bonzi, la moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi è la moglie (bellissima e famosa) di Claudio Bisio, al suo fianco da oltre vent'anni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bionda, bella e di successo: Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio.

L’attore, comico e conduttore è legato da oltre vent’anni alla giornalista, da cui ha avuto due figli: Alice e Federico. Classe 1964, Sandra è originaria di Bolzano ed è una delle firme più prestigiose di alcuni settimanali come Donna Moderna e Repubblica. Ha collaborato con Mediaset, Sky e Disney Channel in qualità di esperta di comunicazione e ha scritto un libro a quattro mani con Claudio Bisio.

Il primo incontro fra i due è avvenuto a Milano, in un locale, nel 1992. “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina – ha raccontato lei tempo fa in un’intervista rilasciata a Donna Moderna -. Diciamo che è stato travolgente”.

“Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze – ha svelato lui -. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”. Dieci anni dopo quel primo incontro, la coppia è convolata a giuste nozze nel 2003 con una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino Firenze.

Biondissima, con un sorriso travolgente e una grande ironia, Sandra Bonzi è riuscita nell’impresa di conquistare Claudio Bisio, uno degli uomini più corteggiati nel mondo dello spettacolo. La giornalista e l’attore formano una coppia affiatata, che ha resistito anche alla lontananza e alle gelosie. “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco – ha svelato lei  -. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.

Per raccontare la loro vita familiare, qualche anno fa, Claudio e Sandra hanno scritto un libro intitolato Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata. Il romanzo è in parte autobiografico e descrive le difficoltà incontrate dalla coppia con ironia, sottolineando i diversi punti di vista. Ora Sandra sarà al fianco di Bisio nella nuova avventura di Sanremo, il comico infatti salirà sul palco dell’Ariston insieme a Virginia Raffaele e Claudio Baglioni.

Sandra Bonzi e Claudio Bisio
Fonte: Getty Images
Sandra Bonzi e Claudio Bisio – Fonte: Getty Images