Scialpi ha un nuovo amore: “Ecco Leo”

Scialpi ha un nuovo amore. Dopo l'addio a Roberto Blasi, l'artista ha ritrovato il sorriso accanto a Leo

Scialpi ha un nuovo amore. Dopo la separazione da Roberto Blasi, il cantante ha ritrovato il sorriso accanto a Leo.

Il nuovo fidanzato dell’artista è americano, ha alle spalle un matrimonio, due figlie ed è anche nonno. L’incontro, come ha raccontato lo stesso Scialpi, è avvenuto in un bar a Los Angeles. L’uomo che è riuscito a far battere il cuore del cantante, dopo l’addio burrascoso con il marito ed ex manager, è Euwell, che lui chiama teneramente Leo. Vive negli Stati Uniti, è un manager bancario ed ha 60 anni. Ha due figlie di 28 e 30 anni e soprattutto una nipotina di un anno e mezzo.

Fra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e da quel momento Roberto Scialpi e Leo non si sono più lasciati. “Leo è un uomo maturo – ha raccontato a Spy parlando del nuovo amore -, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più”.

L’artista sembra aver voltato definitivamente pagina, anche se il dolore per l’addio a Roberto Blasi è ancora forte. “Ci sono dei problemi tra me e lui – ha confessato -, quel che posso dire è che Leo sono cinque anni che ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso. Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce”.

Il manager e il cantante si erano sposati nel 2017 al New York, due anni dopo era arrivata la separazione voluta proprio da Blasi, che aveva lasciato Scialpi dopo un litigio: “Lo accuso sempre e sempre lo accuserò di essere stato leggero con me – ha detto parlando dell’ex -, ha preso delle decisioni…Insomma, poteva pensarci due volte prima di dirmi sì”.

scialpi-leo
Fonte: Instagram
Roberto Scialpi e Leo – Instagram