Nastri d’Argento 2021, Matilda trionfa: tra le star è la più luminosa

Matilda De Angelis trionfa alla primissima edizione dei Nastri d'Argento dedicati alle serie tv. E il suo look non passa inosservato

Si è da poco conclusa la settantottesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ma è già tempo di nuove soddisfazioni per i registi e attori che si sono impegnati per produrre opere di qualità. A premiarli I Giornalisti Cinematografici Italiani, che per questa prima edizione de I Nastri d’Argento – Le Grandi Serie Internazionali 2021, che si è tenuta a Napoli, hanno premiato, tra gli altri, anche la bellissima Matilda De Angelis.

Ha da tempo eliminato anche i dubbi dei più puntigliosi, Matilda De Angelis: ha talento da vendere e non vuole tenerlo nascosto. L’attrice, che ha anche affiancato Amadeus in una delle serate del Festival di Sanremo 2020 facendo sfoggio di ironia e carisma, ha collezionato negli ultimi anni soddisfazioni, complimenti e riconoscimenti. Professionalmente è cresciuta tanto, mettendosi alla prova con ruoli importanti e per nulla semplici e affiancando attori di grande spessore, come Hugh Grant, Nicole Kidman e tanti altri.

Insomma, ormai è una vera e propria star, che porta alto il nome dell’Italia in giro per il mondo. Non poteva che essere destinato a lei, pertanto, uno dei premi elargiti dai Giornalisti Cinematografici Italiani ai Nastri d’Argento dedicati alle grandi serie televisive. In particolare, a farle guadagnare il premio, sono state le sue interpretazioni in Leonardo e The Undoing – Le verità non dette.

E come si addice ad una star internazionale, la De Angelis è arrivata sul carpet dei Nastri d’Argento con grande sicurezza sfoggiando un outfit che, di certo, non è passato inosservato. Messi da parte vestiti lunghi, sontuosi ed eleganti, ha optato per qualcosa di forte come la sua personalità.  Si tratta di una sovrapposizione di due abiti, uno nero a fare da base e uno leggero e uno forato, trasparente e luminosissimo in argento. Completano il look un make-up concentrato sugli occhi, capelli lasciati sciolti in morbide onde, sandali e pochette in nero.

Oltre quello di Matilda De Angelis, tanti altri anche i nomi che hanno ricevuto un premio. Tra questi Luca Zingaretti, con il suo Il Commissario Montalbano, Ludovica Nasti, Elisa Del Genio, Gaia Girace, Margherita Mazzucco e Saverio Costanzo, per L’Amica Geniale, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, per Gomorra, Rosario Rinaldo, Ludovico Bessegato e Ludovica Martino, per Skam, e Stefano Accorsi.

Insomma, tra i tanti professionisti amati e stimati dal pubblico, Matilda De Angelis ha brillato e stupito tutti ancora una volta. E, non ci sono dubbi, in futuro regalerà al suo pubblico ancora tantissime sorprese.

Matilda De Angelis

Il look di Matilda De Angelis ai Nastri d’Argento dedicati alle serie tv.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nastri d’Argento 2021, Matilda trionfa: tra le star è la più lumin...