Ci sono sofferenze troppo grandi da poter sopportare, ancor più da raccontare. Lo sa bene Lory del Santo che è riuscita a parlare pubblicamente della morte del figlio Loren, solo dopo un mese.
Non c’è dolore più grande per una madre o un padre che la perdita di un figlio. Accostabile al loro, solo quello dei fratelli. Non a caso, in mezzo alle tantissime parole di conforto arrivate a Lory via social, da parte di persone comuni e di personaggi pubblici, una ha colpito l’attenzione più di ogni altra.
Quella di Devin Del Santo, fratello maggiore di Loren, che con lui aveva un rapporto strettissimo. Insieme erano andati a vivere in America, insieme – ha confessato la stessa Lory, condividevano la vita, fatta di gioie e dolori. Per questo le parole di Devin colpiscono come un pugno in pancia. E tutti noi non possiamo che lontanamente immaginare il suo immenso dolore.
Nella vita, ci sono molte volte in cui le parole falliscono… Questo è uno di quei casi.
Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di avvicinarsi a descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza..
Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo … Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e altruista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri … Era una fonte di ispirazione…
Loren era un angelo che camminava tra di noi sulla Terra. Era bello, puro e buono … Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo così fortunati ad aver avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo essere magnifico essere … Il nostro angelo è dovuto tornare a casa troppo presto…
Loren … Ci manchi. Ti amiamo … Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò … Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo …
Riposa in pace … Nostro figlio … Nostro fratello … Nostro amico … Il nostro angelo …
Tu sei per sempre