Michelle Hunziker: il messaggio di speranza per il nuovo anno

Michelle Hunziker commuove tutti con un messaggio su Instagram pieno di forza e speranza per celebrare il nuovo anno

Michelle Hunziker commuove tutti con un messaggio di speranza per Capodanno.

La showgirl sta trascorrendo le feste in Alta Badia con tutta la famiglia. In uno splendido chalet fra le nevi di proprietà dei Trussardi, Michelle ha deciso di riunire le persone più care: la madre Ineke, il marito Tomaso, le figlie Sole e Celeste, ma anche Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza.

La conduttrice svizzera ha condiviso su Instagram alcuni scatti che raccontano le sue vacanze sulla neve insieme a tutta la famiglia. In uno scatto sorride insieme ad Aurora e al fidanzato, commentando ironicamente: “Quando la futura “suocera” s’infila prepotentemente nelle Foto!!!! Un bacio da noi”, mentre in un altro è posa davanti all’albero di Natale insieme a tutta la famiglia, augurando buone feste ai suoi affezionati follower.

A colpire però è soprattutto un messaggio che ha commosso i fan della showgirl, scritto per celebrare la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Gli ultimi 12 mesi sono stati particolarmente impegnativi per Michelle Hunziker, che si è divisa fra la televisione e la sua associazione Doppia Difesa.

“Lo vedo arrivare…ci siamo quasi – ha scritto la showgirl pubblicando una foto in cui ammira il paesaggio alla finestra -. Il nuovo Anno è alle porte. Voglio essere ottimista, voglio essere positiva. Solo con la Speranza nel cuore e la Positività possiamo cambiare le cose…io credo nelle persone buone, ognuno può essere protagonista della propria Esistenza e combattere per il Bene…non importa come e quanto”.

“Bisogna uscire dall’attitudine del LAMENTO – ha spiegato Michelle rivolgendosi ai suoi follower – e prendere in mano prima la propria vita, quella delle nostre Famiglie e poi cercare di contribuire a salvare il nostro mondo…troppo ambizioso? Iniziamo a crederci senza remare contro per partito preso. Troppo comodo”.

La conduttrice ha poi parlato ancora una volta dei femminicidi e dell’esigenza di impegnarsi per fermare la violenza sulle donne. “Aggreghiamoci, uniamoci – ha esortato -, creiamo delle occasioni per far sentire la nostra voce e soprattutto crediamoci! Voi siete importanti. Io mi farò sentire dove e come posso”.

“Per il 2019 – ha concluso Michelle Hunziker – vi auguro di realizzare i vostri sogni e di non arrendervi mai…anche quando sembra tutto perduto, c’è sempre un motivo per rialzarsi e trovare la Forza di andare avanti. Vi voglio bene”.

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Michelle Hunziker: il messaggio di speranza per il nuovo anno