Meghan Markle chic nel primo viaggio ufficiale: Jimmy Choo e outfit by Victoria Beckham

Al suo primo viaggio ufficiale in Irlanda del Nord, Meghan Markle ha sfoggiato un look impeccabile scegliendo un paio di scarpe Jimmy Choo, marchio preferito di Lady D

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Meghan Markle continua a conquistare gli inglesi (e il resto del mondo) con i suoi outfit super chic. Durante il primo viaggio ufficiale in Irlanda del Nord, la futura moglie di Harry d’Inghilterra ha sfoggiato un look impeccabile: gonna verde lunga fino al ginocchio by Greta Constantine, maglioncino bianco firmato Victoria Beckham e borsa cognac realizzata dalla designer britannica Charlotte Elizabeth.

Il dettaglio che non è passato inosservato però sono state le scarpe: un paio di Jimmy Choo, marchio molto amato dalla principessa Diana. La visita ufficiale in Irlanda del Nord è stata tenuta segreta sino all’ultimo per motivi di sicurezza. La coppia reale infatti continua ad essere un obiettivo sensibile e Kensington Palace ci tiene a prendere tutte le precauzioni possibili.

Il 19 maggio, data delle nozze, si avvicina, e sia Meghan che Harry sono sempre più al centro della scena. La prima tappa del viaggio è stato l’Eikon Space di Lisburn, dove il principe due anni fa ha dato vita ad Amazing the Space, un’iniziativa che ha come scopo quello di incoraggiare i giovani a diventare dei promotori di pace. In seguito la coppia di futuri sposi ha visitato un centro espositivo in cui è custodito il Titanic, affondato nel 1912.

Meghan Markle e Harry

Fra fiori, strette di mano e sorrisi, Meghan Markle è apparsa come sempre impeccabile e completamente a suo agio accanto ad Harry. La futura duchessa ormai è pronta per entrare a far parte della Royal Family ed ha abbandonato gli imbarazzi che caratterizzavano le sue prime uscite.

Nel frattempo i preparativi per le nozze proseguono. Secondo le ultime indiscrezioni Meghan avrebbe già scelto il suo abito, ma il nome del designer resta segreto. Sono invece stati diffusi nuovi dettagli riguardo la cerimonia, soprattutto grazie agli inviti, che presto saranno spediti.

Meghan Markle outfit

 

Gli invitati alla cerimonia presso la St George Chapel a Windsor e al ricevimento saranno 600, mentre la sera si terrà un party più intimo a Fragmore House con “appena” 200 invitati. La torta nuziale invece verrà preparata da Claire Ptak, la proprietaria di una bakery a Londra e sarà a base di sambuco e limone, con fiori freschi.