Chi è Harold, il fratello di Michelle Hunziker

Scopriamo chi è Harold Hunziker, il fratello di Michelle e uno degli uomini più importanti della sua vita

Harold Hunziker è il fratello di Michelle con cui la conduttrice ha un legame indissolubile, tanto che è stato proprio lui ad accompagnarla all’altare il giorno della nozze con Tomaso Trussardi.

L’uomo ha 53 anni ed è un manager, sino ad un anno fa è stato il CEO di Mc Donald’s in Svizzera, per poi abbandonare la carica in cerca di nuovi stimoli. Riservato e molto elegante, Harold ha un rapporto bellissimo con sua sorella Michelle. Ha seguito la sua carriera sin dagli esordi e le è sempre rimasto accanto anche nei momenti più difficili, proprio come mamma Ineke.

Entrambi sono figli di Rudolf Hunziker, pittore svizzero-tedesco, da cui la madre si è separata. L’infanzia di Harold e Michelle non è stata affatto semplice a causa dei problemi con l’alcol del padre. “Pensavo amasse l’alcol più di me – ha raccontato qualche tempo fa la conduttrice in un’intervista rilasciata a Tv 2000 -. A un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti”.

Quando Michelle ha iniziato a seguire la carriera di modella, Harold si è trasferito in Italia con mamma Ineke e la sorella. Oggi vive in Svizzera, ma è sempre presente nella vita della Hunziker e in quella delle sue nipoti, non a caso è stato scelto come padrino al battesimo di Celeste.

Michelle e Harold hanno anche un altro fratello, Andrea, nato da una relazione parallela del padre. L’uomo, ormai adulto, ha contattato i fratelli con cui ha cercato di instaurare un rapporto. Per diverso tempo la Hunziker ha frequentato Andrea, sino a quando è successo qualcosa (non è dato sapere cosa) che li ha divisi, portando la conduttrice ad interrompere ogni contatto con lui.

harold hunziker e michelle

Harold Hunziker e Michelle – Fonte: Getty Images

Chi è Harold, il fratello di Michelle Hunziker