Chi è Andrea Hunziker, il fratellastro di Michelle

Scopriamo chi è Andrea Hunziker, il fratello di Michelle che accusa la showgirl di averlo abbandonato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

In questi giorni si è parlato spesso di Andrea Hunziker, il fratello di Michelle Hunziker che ha lanciato un appello alla conduttrice, accusandola di averlo abbandonato, soprattutto ora che è malato. Qualche tempo fa la showgirl svizzera aveva raccontato di aver scoperto, all’età di 31 anni, di avere un fratello segreto. Lui è Andrea, nato da una relazione del padre di Michelle, Rodolfo Hunziker, avuta prima del matrimonio con Ineke.

Per diversi anni la presentatrice di “Striscia la Notizia” si era allontanata dal papà, ricostruendo un rapporto con lui solo poco prima della sua morte. In quell’occasione era venuta a conoscenza dell’esistenza di un fratello. La Hunziker e Andrea si sono incontrati poco dopo e da subito è nato un bel rapporto fra i due.

Non a caso sul suo profilo Instagram l’uomo, che vive a Lugano, in Svizzera, ha moltissime foto che lo ritraggono in compagnia di Michelle Hunziker e di Aurora. C’è anche una dedica di Michelle con scritto: “Al mio caro fratellino Andrea, ti voglio bene” e uno scatto fatto durante una visita dietro le quinte di “Striscia la Notizia”.

Andrea e MIchelle Hunziker
Fonte: Facebook
Andrea e Michelle Hunziker nelle foto ricordo dell’uomo

Poco dopo però i due si sono allontanati e Michelle Hunziker ha voluto interrompere ogni rapporto con l’uomo. Non sappiamo cosa sia accaduto, ma di certo la showgirl è molto arrabbiata visto che non ha citato il fratello nemmeno nella sua autobiografia: “Una vita apparentemente perfetta”.

L’uomo ha 53 anni e qualche tempo fa aveva subito una delicata operazione al cervello. In quell’occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. La showgirl però non ha mai risposto. Anche per questo motivo non è chiaro cosa sia accaduto fra i due, né cosa abbia spinto la presentatrice a scegliere di cancellare per sempre dalla sua vita il fratello Andrea.