Martina Menegon è una delle migliori amiche di Belen Rodriguez. Di lei non si sa tantissimo, vive a Milano ed è un’apprezzata designer di interni. Dal 2014 è fondatrice di uno studio di architettura che si occupa principalmente di progetti legati al mondo della ristorazione di fascia media e alta.
Carriera professionale
Anche se oggi vive e lavora a Milano, Martina è cresciuta nel Friuli Venezia Giulia. Ha conseguito la maturità classica nel 2001 presso un liceo di Udine e ha proseguito gli studi laureandosi in Comunicazione, Advertising e Media all’Università degli Studi di Trieste.
Martina ha iniziato la sua carriera professionale dopo aver conseguito un diploma in Interior Design presso lo Ied nel 2008. La sua carriera l’ha vista ricoprire diversi ruoli all’interno di prestigiosi studi di architettura. Successivamente, ha fondato il suo studio in collaborazione con l’architetto Claudia Ferrario, realizzando un progetto tutto al femminile, specializzato in particolare in progetti legati al mondo della ristorazione di fascia media e alta.
Vita privata e amicizia con Belen
Su Instagram, dove è seguita da poco più 13 mila persone, Martina condivide foto che raccontano le sue splendide vacanze in giro per il mondo, la sua passione per la fotografia, e qualche volta momenti speciali della sua amicizia con Belen Rodriguez. Lontana dal mondo dello spettacolo, ha conosciuto la showgirl argentina grazie ad Antonia Achille, l’assistente personale di Belen. Le tre fanno parte di un gruppo di amiche molto unite, un “cerchio magico” in cui Belen si sente sé stessa e su cui può sempre contare.
Martina Menegon è stata accanto a Belen in diversi momenti importanti della sua vita, anche in quelli più difficili. Per esempio, ha accompagnato Belen durante una breve vacanza nelle campagne della Franciacorta a metà luglio 2020, in un periodo di riflessione per la fine della relazione con Stefano De Martino.
Martina Menegon e i gossip con Iannone
Negli ultimi anni Martina Menegon e Andrea Iannone sono stati visti insieme in più occasioni, scatenando speculazioni su una possibile relazione. Non ci sono però prove concrete che confermino una storia d’amore tra i due.
Le speculazioni sono nate in un periodo in cui sia Iannone che Belen Rodriguez, ex fidanzata del motociclista, erano tornati single. Belen era in un momento di riflessione riguardo la sua relazione con Stefano De Martino, mentre Iannone non era stato visto con nessuna nuova fiamma. Sarebbe stato assurdo che la migliore amica di Belen avesse un flirt proprio col suo ex fidanzato.
Nonostante le voci, né Martina né Andrea hanno confermato una relazione romantica. I due sembrano mantenere un rapporto di amicizia, senza ulteriori sviluppi sentimentali noti al pubblico.