Marco Bocci in ospedale, le parole d’amore di Laura Chiatti su Instagram

Mentre Marco Bocci è ancora ricoverato in ospedale, Laura Chiatti ha pubblicato un post d'amore per lui

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Mentre Marco Bocci è ricoverato in ospedale, Laura Chiatti ha pubblicato nel cuore della notte un post d’amore dedicato al marito.

Nel post, apparso sul suo profilo Instagram ufficiale, si vedono i due attori sorridenti e felici. Si tratta di una foto in bianco e nero che racconta una storia d’amore nata nel 2014 e coronata dalle nozze, ma soprattutto dalla nascita dei figli Enea e Pablo. Nei giorni scorsi la serenità della coppia è stata messa a dura prova. Dopo una forte febbre durata giorni, Marco Bocci è stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove sta eseguendo alcuni controlli.

La sua assenza nell’ultima puntata di Amici era stata notata dai fan, che avevano invaso la sua bacheca Instagram, preoccupati per le sue condizioni di salute. Il tam tam sui social aveva spinto Marco Bocci a pubblicare un video girato proprio nell’ospedale, in cui rassicurava i follower, affermando che sarebbe tornato presto. Nella clip insieme a lui, tenera e bellissima, c’era anche Laura Chiatti che aveva detto ai fan: “Torneremo, anzi tornerà presto”.

Poco dopo, nel cuore della notte, l’attrice ha pubblicato su Instagram un post con parole d’amore rivolte a Marco Bocci, lontano da lei e in ospedale. “Ascoltami. Ascoltami bene – ha scritto l’attrice -. Cosa pensi della vita? Cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto, pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno. Non ho capito cosa intendi, cosa dici? Non è questo? Non puoi dirlo con certezza…passo passo perché le cose diventano più pesanti?”.

“Se io sapessi, probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare, di pensare a qualcosa di importante – si legge ancora nel post -. Non avrei bisogno di vivere, quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile. Non pensare, non pensare a questo. Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato e allevia il suo dolore”.

“Penso sia questo l’amore – prosegue il post di Laura Chiatti su Instagram -. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui o forse è un sentimento così bello che ci illude di capire, e quando per amore siamo feriti, ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita. Ora corri, vai, dove devi andare, vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni, gli anni, i secoli, passeranno su di noi. Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti? Ascolta, ascolta qualche secondo – conclude l’attrice -. Sta a noi decidere, teniamoci la mano. E vivremo per sempre. Ascolta, ascolta ancora. Il senso della vita é accettarla per ciò che è”.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Fonte: Instagram
Laura Chiatti e Marco Bocci