Marco Bocci ricoverato in ospedale: ecco come sta l’attore

Ricoverato all'ospedale di Perugia, Marco Bocci ha voluto informare i fan riguardo le sue condizioni di salute

Come sta Marco Bocci? Nelle ultime ore si era parlato di un ricovero in ospedale a causa di una forte febbre e i fan avevano invaso la sua bacheca social, preoccupati per le sue condizioni di salute.

L’attore però ha voluto tranquillizzare i follower, svelando che si trova nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, ma che sta bene e dovrà solamente fare qualche controllo. Il messaggio arriva tramite un video pubblicato su Instagram in cui appare anche Laura Chiatti. Nella clip Bocci appare leggermente spettinato, ma in buona salute.

A prendersi cura di lui c’è la moglie, che l’abbraccia e lo bacia teneramente sulla guancia. Nel video Instagram, Marco Bocci si rivolge a tutti i fan che si erano detti preoccupati per il suo stato di salute. “Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande” ha spiegato l’attore. A fargli da eco Laura Chiatti che spiega: “Torneremo, anzi tornerà presto”.

I fan avevano iniziato ad allarmarsi quando Marco Bocci non aveva preso parte al serale di Amici, dove riveste il ruolo di giudice della commissione esterna. L’attore e la moglie sono molto legati alla trasmissione, tanto che proprio qualche giorno fa la stessa Laura Chiatti era intervenuta nella lite social fra Heather Parisi e Simona Ventura, schierandosi dalla parte di quest’ultima.

Secondo alcune informazioni, non ancora confermate dall’attore, il ricovero sarebbe avvenuto a causa di una forte febbre che continuava da giorni e che avrebbe spinto la coppia a recarsi al pronto soccorso. Ora che è sotto controllo il 39enne si sente molto più sereno e come lui anche sua moglie. “Non esiste curva dove non si possa sorpassare” ha scritto su Instagram.

La coppia si è sposata nel 2014, dopo un vero e proprio colpo di fulmine, e vive a Perugia insieme ai figli: il piccolo Enea, 3 anni, e Pablo, di un anno e mezzo. La speranza dei follower ora è di rivedere presto Marco Bocci in tv nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi. A giudicare dal sorriso e dalla grinta che ha dimostrato di possedere, l’attore di sicuro riuscirà a rispettare questo impegno televisivo.

Marco Bocci ricoverato in ospedale: ecco come sta l’attore