Heather Parisi furiosa contro Simona Ventura: “Sei una vergogna!”

Lo scontro fra la Parisi e la Ventura continua e, dopo l'attacco di Simona, Heather risponde con un video

È guerra aperta fra Heather Parisi e Simona Ventura, lo scontro fra le due showgirl si è spostato dallo studio di Amici ad Instagram.

Tutto a causa di Biondo, il rapper che la ballerina americana proprio non sopporta, ma che è ormai diventato il pupillo di Super Simo. Tutto è iniziato lo scorso sabato quando, per l’ennesima volta, Heather Parisi si è scontrata con il rapper, accusandolo di non avere talento. Nel corso della discussione con l’artista, la showgirl ha anche raccontato, come aveva già fatto tempo fa, di aver ricevuto delle minacce dai fan di Biondo dopo che l’aveva criticato pubblicamente.

Nella lite fra il membro della giuria e il concorrente di Amici si è aggiunta anche Simona Ventura, che in un video su Instagram ha accusato Heather Parisi di comportarsi come una ragazzina. Il motivo? La star americana avrebbe messo Like al commento di un utente che insultava pesantemente Biondo.

“Va bene che il mondo va al contrario – ha esordito Super Simo -, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente, ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo”.

“Al di là che Biondo non c’entra nulla con tutto questo perché è dentro a un talent e sta facendo la corsa – ha aggiunto la Ventura -, lui si merita tutto il successo che sta avendo. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale: ha difeso Heather, ha detto alle sue fan che la insultano che lui non le considera fan e sta andando contro le leggi dei social. Di cosa stiamo parlando? – ha concluso -. Vedo una che ha 58 anni e si comporta come se ne avesse 18 anni, e vedo un ragazzo di 18 anni che si comporta come se ne avesse 58. C’è qualcosa che non quadra, eh”.

Le parole durissime della conduttrice hanno ricevuto una replica immediata da parte di Heather Parisi tramite un video postato su Instagram:

“Simona Ventura hai utilizzato una notizia falsa istigando odio ancora di più contro di me e contro la mia famiglia – dice la showgirl nella clip in cui appare visibilmente arrabbiata -, quando ti avevo avvertito attraverso la Fascino che la notizia era falsa. Sei una vergogna, una vergogna!”.