Amici, è scontro fra Heather Parisi e Simona Ventura

Le grandi protagoniste dell'ultima puntata di Amici sono state Heather Parisi e Simona Ventura, che si sono scontrate duramente parlando delle doti di Biondo

La nuova edizione di Amici si preannuncia ricca di polemiche, soprattutto per via della presenza di donne forti, pronte a far valere le loro idee. Stiamo parlando di Heather Parisi e Simona Ventura, due showgirl e conduttrici con una marcia in più, che nell’ultima puntata del talent si sono scontrate duramente.

Tutto a causa di Biondo, il rapper che proprio non piace alla Parisi, ma che ha incontrato il favore di Super Simo. La showgirl americana ha punzecchiato la collega accusandola di aver usato in modo improprio l’aggettivo “carismatico” riferito al cantante.

“O non sai cosa vuol dire carismatico e quindi non conosci l’italiano – le ha detto -, o è un voler essere parac**a”. Simona Ventura non è rimasta in silenzio e ha immediatamente replicato: “Non volevo abboccare all’amo della qui presente ‘disco bambina’, ma devo rispondere”.

“Carismatico significa avere la capacità di attirare l’attenzione ed entrare nel cuore delle persone – ha ribadito, raccogliendo gli applausi del pubblico -. Biondo ha avuto la capacità di entrare nel serale di Amici e di entrare nel cuore di tante persone quindi lui ha il carisma. In ogni caso non sono parac**a altrimenti non mi avrebbero messo i bastoni tra le ruote”.

“Ognuno è libero di dire quello che vuole, o no? – ha aggiunto Heather Parisi -. Se Simona dice che Biondo è carismatico lo accetto, ma negli ultimi due giorni mi hanno detto di tutto, compreso che non so ballare e che non sono una ballerina”.

In seguito la californiana ha trovato in Alessandra Celentano una degna rivale e nel corso di tutta la puntata l’insegnante e il giudice si sono punzecchiate, fra battute e frecciatine, senza esclusione di colpi. Da quando è entrata nel cast dello show Heather Parisi ha fatto molto discutere.

Prima si è scontrata con la Celentano, accusandola di trattare male gli alunni della scuola (dopo che aveva definito Lauren “sovrappeso”), poi ha denunciato su Instagram di essere stata minacciata di morte perché sua figlia Elizabeth aveva dichiarato in un video di non apprezzare il rapper Biondo.