“Sei in sovrappeso”, la Celentano ci ricasca e umilia un’allieva del serale di Amici

Nel corso della prima puntata del serale di Amici, Alessandra Celentano ci ricasca e umilia un'allieva, accusandola di essere in sovrappeso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessandra Celentano, insegnante di Amici, ci ricasca ancora e, nel corso della prima puntata del serale umilia un’allieva criticandola per la sua forma fisica. Questa volta nel mirino della professoressa è finita Lauren, ballerina americana che ha deciso di inseguire il suo sogno in Italia.

Quando Luca Tommassini ha chiesto ai ragazzi chi se la sentisse di eseguire la coreografia della “prova proibitiva”, l’unica che ha accettato la sfida è stata proprio Lauren. “Almeno lei non è codarda” ha commentato la Celentano, ma poco dopo ha iniziato a criticare la 19enne.

“Lauren non ha la forma fisica giusta – ha detto -, la forma fisica che hanno le altre ballerine”. La frase non è piaciuta ha Heather Parisi che ha immediatamente replicato: “Sei sempre polemica, non sei credibile! Lauren è bona così com’è!”.

L’intervento però non è bastato a placare la Celentano: “Heather non ti ho mai visto in sovrappeso – ha aggiunto -. Quando si è presentata ai provini era più magra, è chiaro che è successo qualcosa nel frattempo”.

Lauren è apparsa visibilmente imbarazzata, mentre Maria De Filippi è intervenuta in suo favore: “Tu la metti in imbarazzo, non c’è fortunatamente una pesa in questo programma”.

“Prima di questo programma il mio corpo non è mai stato un problema, ma adesso questa cosa mi è entrata in testa – ha risposto la ragazza -. Ho sempre mangiato pasta e pane e ho smesso perché io la rispetto come insegnante, ma devo ricordarmi chi sono, e so che posso ballare con questo corpo”.

La polemica dallo studio di Amici si è spostata sui social, dove molti follower hanno commentato le parole di Alessandra Celentano nei confronti di Lauren. “Comunque ok fare televisione e audience, però criticare sta ragazza per il peso, no ragazzi, non lo accetto” ha scritto un utente.

“No, adesso Alessandra ha davvero esagerato” ha aggiunto un altro internauta, mentre un altro ha aggiunto: “Io manderei Alessandra Celentano in zona rischio da qui alla fine dell’edizione”.

Infine un telespettatore su Twitter ha scritto: “Celentano ma non starai esagerando con questa storia del peso? Non facciamo passare messaggi sbagliati.. Se Lauren è sovrappeso, Dio ci aiuti”.