Marcell Jacobs, l’amore per i figli e la compagna Nicole Daza

La Medaglia d'Oro a Tokyo 2021 non vanta solamente una brillante carriera, ma anche una famiglia che ama incondizionatamente.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra gli atleti che stanno rendendo orgogliosa l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2021 figura senz’ombra di dubbio Marcell Jacobs, il velocista che ha vinto la Medaglia d’Oro nei 100 metri. Un successo storico, che lo catapulta nell’olimpo dei più veloci al mondo, dopo essere stato il primo italiano a raggiungere la finale e aver battuto il record italiano ed europeo.

L’atleta, classe 1994, non vanta solo una carriera sportiva di grande successo, ma una storia d’amore e una famiglia a cui è molto legato e di cui va fiero.

Marcell è infatti fidanzato da ormai tre anni con Nicole Daza, una ragazza incontrata nel 2018 e con la quale è sbocciato fin da subito l’amore. Tra i due, infatti, è stato subito un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati a vivere la relazione con grande intensità. Di Nicole non si hanno moltissime notizie: si sa però che lavorava all’Outlet di Serravalle, uno dei maggiori centri per lo shopping del Nord Italia.

La ragazza, dopo essersi fidanzata, ha poi lasciato i suoi luoghi natii per trasferirsi a Roma con Marcell e vivere con lui una nuova vita, fatta di (grande) amore e dedizione.

Dal profilo Instagram di lei, che vanta oltre 6.000 follower) è possibile vedere numerosi scatti che ritraggono la coppia insieme e felice, in compagnia dei due bambini che hanno dato alla luce negli scorsi due anni. Marcell e Nicole sono infatti diventati genitori di Anthony, nato nel 2019, e di Megan, nata nel 2020 (pensate un po’, la coppia ha già creato i loro profili Instagram!). Il velocista, però, è padre di un altro bimbo, Jeremy, nato da una precedente relazione avuta in gioventù, quando aveva solo 19 anni.

Le foto condivise da Nicole sul suo profilo social riflettono tutto l’amore che lei e Marcell nutrono per la famiglia. Si possono vedere, ad esempio, scatti che li ritraggono in vacanza alle Tenerife, la cui didascalia riporta la semplice parola “Family” (Famiglia), e a cui fa capolino un vivace cuore rosso. Molte sono inoltre le foto condivise dalla ragazza e che mostrano i meravigliosi bambini avuti da lei e da Marcell.

Nonostante la brillante carriera che lo tiene fortemente impegnato e talvolta lontano da casa, il vincitore della medaglia d’oro riesce ad essere un papà a trecentosessanta gradi. Seppur la sua precedente relazione sia finita, continua a frequentare assiduamente il primogenito, di cui porta il nome tatuato sulla pelle (naturalmente insieme ai nomi dei figli avuti da Nicole).

 

Marcell e Nicole