“Buon viaggio nella luce dolce Luna”: l’addio toccante di Elisa

Elisa pubblica un post per dire addio a Luna Di Benedetto, la quindicenne morta in un incidente, che aveva partecipato ad un suo videoclip. “Non ci sono parole per colmare il dolore”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luna di Benedetto era una meravigliosa 15enne con la danza nel sangue  e una luce speciale negli occhi.

È morta a 15 anni, investita mentre era in scooter con un amico domenica 14 giugno 2020. Lasciando nella disperazione la mamma, il papà, una sorella gemella, due fratellini e tutti quelli che avevano avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene. Le sue amiche hanno danzato per lei al funerale, l’intera comunità la ricorda come una ragazza speciale, solare, luminosa.

La ricorda anche Elisa, con un bel post sul suo account Instagram. Perché Luna aveva preso parte al videoclip della sua canzone “Bruciare per te”. E davvero, come scrive Elisa non ci sono parole per colmare un dolore così grande.

Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e agli amici di Luna, quando l’ho conosciuta era ancora una bambina, ma aveva una luce magnetica e la scegliemmo per partecipare al videoclip di Bruciare per Te.

Non ci sono parole per colmare il dolore provocato da una giovane vita che si spezza.

Buon viaggio nella Luce eterna dolce Luna, riposa in pace.