Lory del Santo, il padre di Devin: “C’ero quando Conor morì. Sono preoccupato per lui”

Silvio Sardi, ex compagno di Lory Del Santo, racconta il dolore per la morte di Conor e il nuovo dramma del suicidio di Loren

Lory Del Santo sta affrontando una vera e proprio tragedia, dopo la scomparsa di Loren, il figlio più piccolo.

Il ragazzo, che aveva solamente 19 anni, si è tolto la vita qualche mese fa, lasciando un vuoto immenso nella vita di tutti, ma soprattutto in quella della madre e di Devin, il fratello maggiore. I due erano legatissimi e vivevano insieme a Miami, si erano ripromessi di non lasciarsi mai, ma Loren ha infranto questo giuramento, schiacciato da una terribile malattia, l’anedonia, che l’ha spinto al suicidio.

Ora, come ha raccontato Lory Del Santo, Devin sta cercando di affrontare, con difficoltà, il dolore per la morte del fratello dopo aver desiderato di raggiungerlo. Si tratta dell’ennesima tragedia che colpisce la showgirl, dopo la morte di Conor, il primogenito nato dall’amore per Eric Clapton, che nel 1991 precipitò dal 53esimo piano di un grattacielo di Manhattan. Quel giorno nell’appartamento non c’era solamente la showgirl, ma anche Silvio Sardi, che nel 1992 sarebbe diventato il padre di Devin.

Il produttore cinematografico ha voluto commentare la vicenda, esprimendo il suo dolore per la morte di Loren e la preoccupazione per Devin.  “Non voglio giudicare né entrare nel merito di quanto dichiarato da Lory – ha spiegato in una lettera inviata a Barbara D’Urso -. Posso solo essere rimasto senza parole per questa ennesima tragedia che ha colpito Lory e seriamente preoccupato per come possa stare Devin, che spero non sia stato presente in quel momento”.

Sardi ha poi confessato che era presente quando il piccolo Conor, di soli 5 anni, morì. “Questo lo dico, con ragion veduta – ha svelato – , perché so cosa vuol dire assistere in diretta a una tragedia simile, visto che quel maledetto giorno di 27 anni fa, nel quale perse la vita il piccolo Connor ero presente essendo successo nel mio appartamento a Manhattan ed è impossibile dimenticare”.

L’ex compagno di Lory Del Santo ha poi ricordato Loren, conosciuto circa 10 anni fa. “Ho conosciuto Loren un’estate del 2008, quando insieme a Devin ci siamo visti con gli altri miei figli a casa mia a Miami – ha raccontato -. A me sembrava un ragazzo molto vivace e divertente, sicuramente pieno di energia. Non posso dire altro di lui e non entro nel merito della scelta di Lory di fare o non fare il Gf Vip, perché ognuno di noi davanti alle grandi tragedie della vita reagisce in modo diverso”.

“Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory – ha concluso Silvio Sardi – e a Devin che non so come stia, perché è diversi anni che non ci sentiamo, ma mi auguro che sia forte e che reagisca nel migliore dei modi di fronte a questa tragedia con la quale dovrà convivere per il resto della sua vita”.

lory-del-santo-figlio
Fonte: Instagram
Loren, il figlio di Lory Del Santo – Fonte: Instagram