Da Arca a Bocci: tutti gli amori di Laura Chiatti

Classe 1982, Laura Chiatti è un'attrice bellissima e di talento. Ha sposato nel 2014 il collega Marco Bocci, ecco gli altri amori

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Classe 1982, nata sotto il segno del Cancro, Laura Chiatti è originaria della provincia di Perugia. Terra che condivide con il marito, anche lui attore, Marco Bocci.

Affascinante, tanto da vincere anche un concorso di bellezza (Miss Teenager nel 1996), Laura ha alle spalle storie importanti con uomini che fanno parte del mondo dello spettacolo, o di quello sportivo.

Questo almeno a partire dal 2006. Infatti quello fu l’anno in cui lasciò il fidanzato, con il quale aveva una relazione di sette anni,  per l’attore e collega Silvio Muccino. I due avevano lavorato insieme a una pubblicità della Vodafone.

Dopo Muccino è stata la volta di Francesco Arca noto tronista del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Con lui ha condiviso un amore che è durato fino al 2009, e un’amicizia che persiste ancora oggi. Francesco Arca ha frequentato il salotto pomeridiano della De Filippi nella stagione televisiva 2004 –  2005. Recentemente, oltre a essere papà di una bambina avuta dalla compagna Irene Capuano, è anche apparso in televisione come concorrente di Pechino Express e attore in Sacrificio d’amore, fiction su Canale 5. Arca e Capuano sono in attesa del secondo figlio.

Dopo la storia con Arca, Laura Chiatti ha avuto una relazione di circa tre anni con Davide Lamma, allenatore di pallacanestro, ex cestista e dirigente sportivo. La storia è finita nell’estate del 2013, ma di lì a poco è arrivata una relazione ancora più importante.

A gennaio 2014, infatti, le voci sono state confermate e l’attrice ha ammesso la love story con  il collega Marco Bocci. Solo sette mesi più tardi i due si sono sposati a Perugia in Umbria, nella Basilica di San Pietro. Occasione migliore non c’era per annunciare anche la gravidanza di Laura, splendida sposa in attesa del primo figlio. Enea è nato a gennaio 2015, mentre il secondogenito  Pablo è venuto alla luce a luglio 2016. Recentemente, il 17 febbraio, Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati ospiti insieme della trasmissione C’è posta per te di Maria De Filippi. E il loro è veramente un grande amore come dimostrano anche le dichiarazioni che spesso rilascia sui social la stessa Laura, dedicate sia al marito che ai due figli.

Laura Chiatti ha una pagina su Facebook con oltre 49mila like e un profilo Instagram che conta 455mila follower.