Kylie Jenner, regina di diamanti alla mostra omaggio a Thierry Mugler

All’opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”, Kylie Jenner sirena con corona di diamanti e la figlia di Madonna, con la tutina iconica, hanno lasciato senza fiato

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

All’opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”, omaggio al genio visionario dello stilista francese morto a gennaio 2022, Kylie Jenner sirena con corona di diamanti e la figlia di Madonna Lourdes Leon, con la tutina iconica del brand, hanno lasciato senza fiato.

“Thierry Mugler: Couturissime”: Kylie Jenner sirena con diamanti

 

È stata soprattutto l’influencer americana a calamitare l’attenzione, fasciata in un abito a sirena della collezione Mugler autunno-inverno 1999 con piume, corsetto e lunghi guanti neri. Sul capo, una corona scintillante di diamanti vintage che è un vero e proprio pezzo di storia della moda, apparsa per la prima volta durante la sfilata di Thierry Mugler Autunno/Inverno 1999-2000.

Kylie Jenner all'opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”
Fonte: Getty Images
Kylie Jenner all’opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”
Le corone Mugler, della collezione Autunno/Inverno 1999-2000
Le corone Mugler, della collezione Autunno/Inverno 1999-2000

“Thierry Mugler: Couturissime”: Lourdes Leon con la tuta iconica

Anche l’irriverente figlia di Madonna, Lourdes Leon, ha colpito con una delle iconiche tute Mugler. Tutte caratterizzate da trasparenze e fasce avvolgenti a coprire solo le parti “intime”.

Lourdes Leon all'opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”
Fonte: Getty Images
Lourdes Leon all’opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”
Jazzelle all'opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”
Fonte: Getty Images
Jazzelle all’opening della mostra “Thierry Mugler: Couturissime”

“Thierry Mugler: Couturissime”: omaggio al genio della Moda

“Thierry Mugler: Couturissime”, la mostra dedicata a Mugler ha fatto tappa nella Grande Mela. Lo stilista francese ha lasciato un pezzo del suo cuore a New York e la mostra retrospettiva celebra i capolavori più originali della sua carriera. 130 suoi costumi d’archivio saranno esposti al Brooklyn Museum di New York a partire da venerdì 18 novembre.