Jonathan Kashanian, il tenero messaggio su Instagram per i 70 anni della mamma

La splendida dedica social di Jonathan Kashanian per la mamma, che compie 70 anni, ha commosso tutti

Jonathan Kashanian ha deciso di fare una grande sorpresa alla sua mamma, che ha raggiunto il traguardo dei 70 anni: su Instagram ha condiviso una splendida dedica da cui trasuda tutto l’amore che prova per la donna che lo ha messo al mondo e lo ha sempre sostenuto in ogni momento difficile della sua vita.

L’opinionista di Detto Fatto, ormai insostituibile braccio destro di Bianca Guaccero, è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana degli ultimi anni. La sua sferzante ironia non può che conquistare il pubblico, ed è così che è riuscito pian piano a far breccia nel cuore dei telespettatori. Ma Kashanian sa di dover moltissimo alla sua famiglia, che lo ha supportato nelle difficoltà e gioito con lui nei momenti felici.

Ora Jonathan affida ai social le sue parole d’amore per la mamma, nel giorno in cui quest’ultima festeggia i suoi 70 anni: “Avevo in mente così tante cose per rendere questo giorno speciale e memorabile e invece il momento ci impone addirittura di non abbracciarci. Chi mai l’avrebbe immaginato? Che dolore, che dispiacere”. Nonostante la lontananza fisica imposta dalle misure di sicurezza, l’opinionista non si è lasciato scoraggiare e ha organizzato una sorpresa per la madre.

Lui stesso ha rivelato su Instagram di averle portato dei doni dietro la porta di casa e di essersi presentato sotto la sua finestra assieme ai nipotini, per farle degli auguri davvero speciali. Per Jonathan Kashanian, è sempre stata una figura importante: “Grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare. Avverto sempre la tua ala protettrice di mamma premurosa, generosa e pronta a sacrificarsi per i figli. […] Se sono quel che sono oggi che ho quasi 40 anni lo devo a te, a voi“.

Jonathan ha sempre avuto un rapporto splendido con i suoi genitori. Riabbracciare sua mamma è stata la prima cosa che ha fatto alla conclusione della difficile esperienza all’Isola dei Famosi, nel 2018. E qualche mese fa, nel corso di una puntata di Detto Fatto, si è lasciato andare ad una toccante confessione: “Ho sempre avuto una famiglia avvolgente, soffice, calda nella mia vita. Vorrei riproporre questo modello famigliare. Voglio una famiglia come quella che ho avuto io“. I suoi genitori, ha inoltre rivelato, si amano ormai da più di 50 anni e sono una delle coppie più solide che abbia mai avuto la fortuna di conoscere.

jonathan kashanian

Il post di Jonathan Kashanian – Foto: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Jonathan Kashanian, il tenero messaggio su Instagram per i 70 anni del...