Isola, Taylor Mega ha avuto un flirt con Massimo Boldi?

Taylor Mega ha avuto un flirt con Massimo Boldi? Alcuni messaggi su Instagram scatenano il gossip sulla naufraga dell'Isola e il comico

Taylor Mega ha avuto un flirt con Massimo Boldi? A scatenare il gossip alcuni commenti lasciati dall’attore sul profilo Instagram della giovane.

La modella è approdata da meno di una settimana sull’Isola dei Famosi, ma è già al centro di pettegolezzi e scandali. Durante la prima puntata dello show è stata la protagonista di un acceso scontro con Alessia Marcuzzi che l’ha accusata di aver pianificato il suo addio al programma con largo anticipo. In base ad un video apparso su Instagram infatti Taylor lascerà l’Honduras fra tre settimane e ad inchiodarla c’è anche un contratto firmato poco prima della partenza.

Amatissima quanto discussa su social, Taylor Mega è la regina di Instagram, ma anche delle cronache rosa. Nonostante abbia solo 25 anni, nel suo curriculum sentimentale ci sono diversi flirt con personaggi famosi. Ha avuto una love story con Flavio Briatore subito dopo l’addio ad Elisabetta Gregoraci, in seguito è stata legata a Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang.

Ora alla lista delle sue relazioni si aggiunge anche un altro nome celebre, quello di Massimo Boldi. Su Instagram infatti sono apparsi diversi commenti alle foto di Taylor, che sembrano dimostrare un feeling fra il comico e la modella friulana.

In particolare a destare sospetti è uno scatto in cui la Mega è in intimo. Sotto il post Boldi ha scritto: “Molto carina, riservata e simpatica”. L’immagine è stata però rimossa dopo l’ingresso dell’influncer nel cast dello show, anche se esistono degli screenshot.

Non solo, dopo che Taylor è stata coinvolta in una polemica nella prima puntata, l’attore ha commentato: “Brava, hai fatto bene a rispondere così”. Insomma, sembra proprio che la modella occupi un posto speciale nel cuore di Massimo Boldi. I due, secondo i gossip, si sono incontrati spesso, tanto che sono apparsi insieme nelle Stories di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip.

Per ora Boldi non ha commentato l’indiscrezione. Di certo Taylor Mega rimane uno dei personaggi più forti dell’Isola dei Famosi, destinata a far discutere ancora.

massimo boldi e taylor mega
Fonte: Ansa
Massimo Boldi e Taylor Mega – Fonte: Ansa