Heather Parisi rigida e impassibile ad Amici? Lei risponde su Instagram

Heather Parisi replica su Instagram a chi la critica perché impassibile ad Amici. “Reagire con eccessiva emozione è indice di superficialità e conformismo”

Heather Parisi è una che non le manda a dire a nessuno. Impassibile alle critiche del pubblico, indifferente all’essere diventata ad Amici  la giurata antipatica, scomoda, quella che litiga con tutti (ricordate Anna Oxa?) e non lega con nessuno, lei marcia fiera e imperturbabile sulla strada dell’anticonformismo.

Talmente sicura della sua condotta da permettersi di attaccare pubblicamente una collega sui social, fregandosene delle conseguenze, di scagliarsi contro i beniamini del pubblico, consapevole di attirarsi le ire funeste dei fan e di dare dei superficiali e conformisti a tutti quelli che a differenza sua, si fanno trascinare dalla massa.

Uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo social è la “summa” del suo pensiero, stoccata secca e lapidaria sulla superficialità dei più.

A chi ipocritamente si indigna quando non mi alzo i piedi…
In inglese si chiama “Standing Ovation”. È il gesto di alzarsi in piedi in una occasione speciale in omaggio a una persona alla quale si riconoscono meriti particolari.
Devono quindi concorrere due elementi: l’eccezionalità della persona e l’eccezionalità dell’evento.
Pretendere che lo si debba fare ogni volta che un ospite entra in scena è come usare il superlativo per ogni performance artistica o sportiva, ridere ad ogni battuta di un comico o piangere per ogni storia commovente.
Quando si reagisce con la stessa intensità di emozione a qualsiasi cosa accada, vuol dire che tutto rimane in superficie ed è, terribilmente, conformistica abitudine.
H*
#heatherparisi #umberto #amorevero #hpeace #hklife #amolamiavita