Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati in comune

I due tennisti hanno detto sì in Liguria alla presenza delle nonne in attesa della cerimonia religiosa a giugno

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati. Hanno detto sì in Liguria, nel comune di Arma di Taggia alla presenze delle nonne che con molta probabilità non potranno partecipare al matrimonio religioso. A Chi l’ex tennista spiega:

Io e Fabio abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, per sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo.

La cerimonia in chiesa è prevista per il prossimo 11 giugno a Ostuni, nella Puglia della Pennetta. Ormai tutto è pronto. Pare proprio che la Pennetta abbia già scelto anche l’abito bianco (ecco i modelli low cost), a giudicare dalla foto che ha pubblicato sul suo profilo Twitter. L’unico dubbio che le rimane è “velo sì o no?”. La festa dopo la cerimonia con parenti e amici si terrà in un resort a cinque stelle, la Masseria Don Luigi, a Fasano.

E mentre fervono i preparativi, Flavia trova il tempo di smentire sui social la sua presunta gravidanza:

Non sono incinta. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu.

Comunque per sua stessa ammissione, la sua vita è molto cambiata da quando ha lasciato il tennis:

Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata. In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi e Barcellona per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne.