Finale GF15, qual è il premio per il vincitore e come si vota?

Anche quest’edizione del Grande Fratello è giunta alla fine, lasciandosi alle spalle gossip e polemiche. Vediamo come fare per votare e qual è il premio per il vincitore

Tra polemiche, gossip, litigi e scandali, siamo arrivati alla puntata finale del Grande Fratello, che lunedì 4 giugno in prima serata vedrà decretare il vincitore di questa quindicesima edizione.

In attesa di scoprire chi tra i finalisti Lucia, Simone, Matteo, Alessia e il vincitore del ballottaggio tra Alberto e Veronica si aggiudicherà il titolo di trionfatore del GF15, vediamo come fare per votare e qual è il premio che spetterà al primo classificato.

Partiamo proprio da colui che si aggiudicherà il posto sul podio della trasmissione più chiacchierata della tv italiana e che anche quest’anno ha appassionato milioni di telespettatori. Il fortunato vincitore, oltre alla gloria e alla soddisfazione di aver sbaragliato tutti gli altri concorrenti, si aggiudicherà un premio in denaro di ben 100mila euro.

I cinque finalisti non vedono l’ora di essere proclamati vincitori ma, oltre al ballottaggio tra Alberto e Veronica per decidere chi sarà il quinto a contendersi il titolo, anche nella puntata di lunedì 4 giugno si potrà votare da casa il proprio preferito.

Per votare il concorrente prescelto, ci sono diverse modalità: l’App Mediaset Fan, il sito web, tramite sms o Messenger di Facebook. Chi ha già scaricato l’App sul proprio smartphone non deve far altro che aspettare che il pulsante “Vota” presente su ogni pagina diventi rosso, selezionarlo, registrarsi e esprimere la propria preferenza.

Altro metodo per votare è quello di collegarsi direttamente al sito web della trasmissione, registrarsi nella sezione Televoto e selezionare il proprio candidato preferito. Per i votanti della prima ora, resta valido il metodo dell’sms al numero 477.000.2.

Un’altra novità per votare il vincitore del GF15 è quella di collegarsi alla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello e inviare la propria preferenza tramite chat su Messenger.

La puntata finale sarà trasmessa da Canale 5 e, oltre alla conduttrice Barbara D’Urso, vedrà la presenza di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio in veste di opinionisti, per commentare i momenti divertenti e le emozioni di questa ultima fase.

Da non perdere l’inizio, con una sigla inedita creata apposta per l’occasione, a cui parteciperanno tutti i protagonisti di questa edizione dello show.