Fedez-Ferragni, foto da censura su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni pubblicano scatti (d’archivio) sempre più sexy e intimi sui loro profili social. Ma il web comincia a storcere il naso: si sfiora la volgarità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

“Nel bene e nel male, purché se ne parli”. Lo sa bene la coppia vip più social d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni, che pur di tener desto l’interesse nei propri confronti, in momenti di calma in cui sono lontani, si scambiano scatti sexy, intimi e privati, per ribadire a distanza quanto si amino e sentano la reciproca mancanza.  Utilizzando i loro profili social come fossero degli smartphone privati.

Peccato che di mezzo ci siano 19 milioni di follower (13 e rotti per Chiara, 5, 8 per Fedez) che vedono, giudicano, commentano. E tra questi pure qualche moralizzatore che non gradisce questa ostentazione della vita intima dei due promessi sposi.

Perché passi la pluri-esposizione del piccolo Leone, passi la galleria famigliare di tutte le Ferragni o del cane di Fedez, Ma vedere i due distesi nudi a letto mentre si baciano e si esplorano non garba proprio a tutti.

E anche se gli scatti fanno parte di un servizio “posato” pubblicato su numero di Vanity Fair dell’8 marzo 2017 quando erano all’inizio della loro storia d’amore, poco importa. Tanto da scomodare pure il critico Aldo Grasso, che commenta come più che l’ostentazione della ricchezza della Bruganelli, trovi volgare quella fisica e privata della coppia.

Qualcuno, poi,  nota e sottolinea poi il fatto che mentre Fedez è intento a baciare il corpo di Chiara, lei è presa dal suo cellulare: “Neanche l’amore di tuo marito riesci a goderti per stare attaccata a quel cellulare” le scrivono.

La Ferragni, di rimando, pubblica a sua volta un altro scatto sexy con la didascalia: “Questo è il mio screensaver”. Chi ha orecchie per intendere…