Federica Pellegrini, amara confessione su Filippo Magnini

La Pellegrini lancia una frecciatina all'ex Magnini, svelando che sarebbe ancora arrabbiato con lei

Federica Pellegrini torna a parlare di Filippo Magnini e lo fa con un’amara confessione.

La campionessa lo scorso 5 agosto ha compiuto trent’anni. Un traguardo importante che l’ha spinta a fare un bilancio della sua vita, segnata da grandi successi, ma anche da delusioni, soprattutto amorose. Una delle relazioni più importanti vissute dalla Pellegrini è stata quella con Filippo Magnini, terminata dopo un continuo tira e molla qualche tempo fa.

Dopo l’addio il nuotatore ha ritrovato il sorriso accanto a Giorgia Palmas, mentre Federica è ancora single. I due ex, a quanto pare, non hanno mantenuto buoni rapporti.

“Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri – ha spiegato la Pellegrini al settimanale Chi -. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita – ha aggiunto -, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

Mentre Magnini ha già annunciato le nozze con l’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Pellegrini non ha ancora trovato l’uomo giusto. “Dopo Filippo ho scelto di essere low profile – ha svelato -, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il personaggio”.

Chi conosce l’ex coppia sa bene che la storia è terminata perché la Pellegrini non si sentiva ancora pronta a abbandonare il nuoto e formare una famiglia. “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto – ha svelato a sorpresa – il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”.

“Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi – ha concluso Federica Pellegrini che ora si sente pronta a diventare mamma -. La parola “mamma”? Oggi sì… potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”.

federica-pellegrini
Fonte: Instagram
Federica Pellegrini – Fonte: Instagram