Eva Longoria balla su Instagram a pochi mesi dal parto

Eva Longoria si diverte su Instagram, condividendo sul suo profilo un video in cui si scatena e mostra il pancione al settimo mese di gravidanza

Eva Longoria si scatena su Instagram a pochi mesi dal parto. L’ex star di Desperate Housewife sta per dare alla luce un bel maschietto, nel frattempo si scatena sui social, sorridente e bellissima. L’attrice per molto tempo aveva tenuto segreta la gravidanza, ma ora non si nasconde più e anche sui social condivide la sua felicità.

La futura mamma ha postato un video su Instagram in cui si diverte ad accarezzare il pancione, muovendosi al ritmo di musica. Eva Longoria è in attesa dell’uscita di Overboard, remake dell’omonima pellicola in cui ha recitato una parte, nel frattempo si gode la gravidanza, coccolata dal marito nella splendida villa di Los Angeles acquistata di recente per accogliere il nuovo pargolo e pagata la bellezza di 13,5 milioni di dollari.

L’ex Gabrielle Solis della tv a 42 anni sta affrontando la sua prima gravidanza, fra grandi emozioni e scoperte. Se inizialmente la diva era stata piuttosto cauta e aveva deciso di non parlare pubblicamente del bambino, ora sembra molto più rilassata e condivide sui social gli scatti che raccontano i momenti della gestazione. Fra cui le voglie, come ha raccontato qualche giorno fa, postando su Instagram lo scatto realizzato durante uno shooting: “Quando sei in posa per un servizio fotografico, ma il bambino vuole che le patatine siano a portata di mano!” ha scritto.

Per Eva Longoria si tratta del primo figlio, concepito dopo il matrimonio con Jose Baston, presidente di Televisa, il network più importante dell’America Latina. La coppia è legata dal 2013, ma solo nel maggio del 2016 Eva e Jose sono convolati a nozze. In passato avevano dichiarato di non volere figli, soprattutto perché il 49enne ha già tre bambini nati da precedenti relazioni.

A quanto pare però la coppia ci ha ripensato e ora Eva Longoria è ormai al settimo mese di gravidanza. Il nome del nascituro non è ancora svelato, ma, secondo quanto riporta People, sarà un maschio e, da come l’attrice accarezza il pancione nel video, sarà coccolatissimo dalla sua mamma.