Elisa Isoardi, regali misteriosi alla Prova del Cuoco. Lei resta in silenzio

Imbarazzo alla Prova del Cuoco, Elisa Isoardi riceve rose e peluche da un ammiratore misterioso per San Valentino. Lei tace su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sorpresa alla Prova del Cuoco, Elisa Isoardi riceve un mazzo di rose e un orsetto bianco da un ammiratore misterioso.

Regali del tutto inaspettati per San Valentino, dato che la presentatrice è single. Tra una ricetta e l’altra, la bella Elisa è rimasta del tutto sbalordita di fronte alle splendide rose rosse accompagnate da un biglietto con le iniziali O.P., a corredo del tenero peluche.

Di fronte a questi doni speciali, la Isoardi non riesce a nascondere un certo imbarazzo. Lei in tv sembra del tutto impreparata e dichiara di non sapere chi le ha inviato questi regali. Anche se precisa che dorme coi peluche.

Qualcuno su Twitter accenna alla vicenda: “Alla #isoardi è appena stato recapitato un mazzo di rose in diretta alla #provadelcuoco con le iniziali O.P. Lei terrorizzata non capisce di chi siano. Momento trash assoluto!”.

Elisa, invece, al termine della Prova del Cuoco preferisce non commentare. E per il momento resta in silenzio. Nessuna spiegazione sul suo profilo Instagram che non viene aggiornato da ieri. Dunque, nemmeno un accenno alla festa degli innamorati.

Intanto, prima dell’accaduto, il suo ex fidanzato Matteo Salvini aveva scritto su Twitter: ““Un abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere questa Pagina e l’Italia. #SanValentino? Avete ragione voi, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire… vi voglio bene!”

Il mistero si infittisce.