Elisa Isoardi fidanzata, è di nuovo amore con Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi di nuovo innamorata dopo Matteo Salvini. La presentatrice ha trascorso le vacanze con Alessandro Di Paolo

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Pubblicato: 7 Gennaio 2020 16:04

Elisa Isoardi è di nuovo innamorata dopo la fine della storia con Matteo Salvini. Il fortunato è Alessandro Di Paolo con il quale la presentatrice aveva già avuto mesi fa un flirt.

Dopo un periodo di separazione, ora pare che l’imprenditore sia riuscito a conquistare definitivamente il cuore di Elisa, come rivela il magazine Chi. I due hanno trascorso insieme una vacanza d’amore e Di Paolo pare proprio essere l’uomo che ha preso il posto di Matteo Salvini. E già prima di Natale si vociferava che tra i due ci fosse nuovamente del tenero.

Secondo il settimanale diretto da Signorini, quello tra Elisa e l’imprenditore, non sarebbe un semplice ritorno di fiamma ma una storia seria. La Isoardi, infatti, ha passato il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne che già qualche mese fa era stato sorpreso a baciare la conduttrice in un autogrill.

Ora è tornato al suo fianco, raggiungendola in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa. È qui che la conduttrice ha trascorso le vacanze in famiglia: Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo, anche per conoscere di persona la mamma di Elisa e trascorrere con lei il compleanno, il 27 dicembre.

Dunque, si tratta di un fidanzamento ufficiale? Intanto i due sembrano molto affiatati, almeno a giudicare la foto pubblicata da Chi che ritrae Di Paolo mentre abbraccia teneramente una Isoardi serena e sorridente. Salvini è stato definitivamente dimenticato.