Chi è Diego Fanzaga, il concorrente dell’Eredità che fa impazzire Twitter

Scopriamo chi è Diego Fanzaga, il concorrente dell'Eredità che fa impazzire Twitter e ha conquistato tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Giovane, bello e colto: Diego Fanzaga è il concorrente dell‘Eredità che sta facendo impazzire Twitter.

Non è ancora riuscito a superare il gioco della Ghigliottina, ma di certo ha stregato migliaia di telespettatori. Una laurea in Lettere e tanti sogni nel cassetto, Diego ha attirato da subito l’attenzione dei fan dell’Eredità e, dopo essere diventato il campione in carica, ha conquistato tutti. Ogni volta che il giovane compare in tv le sue fan si scatenano su Twitter, fra commenti ironici, battute e vere e proprie dichiarazioni d’amore.

“Raga ho una crush per Diego dell’eredità – ha scritto una ragazza sui social -, ma è possibile che sto ragazzo non abbia nè Instagram nè Facebook? I’m disappointed volevo stalkerarlo. Cercate gente!”. “Oh ma chi è il figon che c’è sta sera all’Eredità?” ha aggiunto un’altra utente di Twitter.

Ormai sono tantissimi i fan che seguono Diego, considerato non solo belle, ma anche bravo. “Diego Fanzaga io ti troverò e ti farò fare l’esame di Filologia Italiana al mio posto” si legge e ancora: “Ma ormai chiamatela L’eredità… di Diego”.

Tantissimi i telespettatori che seguono le puntate dell’Eredità solo per vedere Diego e commentare su Twitter. Fra i commenti troviamo: “Comunque che bono Diego”, “Scusate ma quanto è carino il finalista dell’Eredità? Sembra pure intelligente”, “Nuova crush. Stavo tornando a casa e ho accelerato il passo per rivederlo”, “Sto ragazzo è proprio bravo”, “Un grandissimo Diego” e “Diego sei fantastico”.

Ma chi è Diego Fanzaga? Di lui si sa poco e niente, soprattutto perché non ha un profilo Instagram o Facebook. L’unica certezza è che è nato a Milano, ma vive a Bologna. Il campione dell’Eredità è laureato in Lettere e sta studiando per conseguire una laurea in Semiotica, perché vorrebbe diventare un professore in futuro. Ha una fidanzata, Nina, di cui ha parlato brevemente nel corso delle puntate dello show condotto da Flavio Insinna.

Diego Fanzaga
Diego Fanzaga – Fonte foto: Rai Play