Detto Fatto, Laura Chiatti fa una rivelazione intima su Bocci alla Guaccero

Laura Chiatti svela a Bianca Guaccero un dettaglio intimo sul rapporto con Marco Bocci

Laura Chiatti fa una rivelazione intima su Marco Bocci a Detto Fatto, sorprendendo anche Bianca Guaccero. L’attrice è stata ospite dell’ultima puntata dello show e non si è tirata indietro di fronte alle battute della conduttrice, che l’ha stuzzicata con ironia riguardo alcune dichiarazioni che la Chiatti aveva rilasciato nel 2012, prima di conoscere il marito.

“Faccio l’amore due volte al giorno, chi l’ha dichiarato? – ha domandato la Guaccero -. Laura questa cosa l’hai dichiarata tu, quando ancora non eri legata a Marco Bocci”. La Chiatti ha sorriso e ha cercato di ridimensionare le sue affermazioni, facendo però anche qualche rivelazione sulla sua vita di coppia con l’attore di Squadra Antimafia.

“Vi dirò la verità. Era una battuta, fui mal interpretata – ha detto -. Addirittura dissi: ‘Ma molto più di due volte al giorno’. Quando ci sono i bambini tutto un po’ cambia. Più che due al giorno due alla settimana”. La Chiatti ha poi svelato che Bocci è un padre molto presente, ma anche severo per i loro figli: Enea e Pablo.

“I tuoi figli ti stanno guardando?” ha chiesto Bianca Guaccero e Laura ha risposto: “Se il papà non li ha spediti a letto sì, lui è molto rigido, molto tenente… ‘A quell’ora si dorme, a quell’ora si gioca’”. I due attori sono legati da cinque anni e sono sempre più innamorati. Un vero e proprio colpo di fulmine arrivato dopo la fine della love story fra Bocci ed Emma Marrone. Poi le nozze, meno di un anno dopo, celebrate a Perugia nella Basilica di San Pietro, infine l’arrivo dei figli Enea e Pablo, che hanno solo un anno di differenza.

Prima di trovare il grande amore con Marco, Laura era stata legata a Francesco Arca. L’ex tronista di Uomini e Donne oggi è felice accanto a Irene Capuano, ma ha mantenuto ottimi rapporti con l’ex fidanzata.