Chi è Cristina Saracino, la nuova fidanzata di Lapo Elkann

Tutto quello che c'è da sapere su Cristina Saracino, la nuova fidanzata di Lapo Elkann

Lapo Elkann ha una nuova fidanzata. La fortunata si chiama Cristina Saracino, fa la modella e ha 26 anni, contro i 40 anni del rampollo di casa Fiat. La differenza d’età non sembra essere un problema per i due, anzi, in molti credono che Cristina sia la “donna giusta” che Lapo cercava da tempo e con cui potrebbe presto formare una famiglia.

Classe 1995, Cristina Saracino è nata a Bari ed ha iniziato la carriera di modella quando era ancora molto giovane lavorando da subito con una grande agenzia di moda. Bionda, alta e con un fisico mozzafiato, Cristina vive da diversi anni a Milano ed è proprio qui che avrebbe conosciuto Lapo Elkann. Nel 2008 ha partecipato a Miss Italia, ma è stata eliminata poco dopo dal concorso di bellezza. Nel 2010 è stata scelta dal marchio di moda Moschino come testimonial per un profumo.

L’incontro con Lapo Elkann sarebbe avvenuto grazie ad amici comuni. I due sono stati paparazzati in giro per le vie della città meneghina dove si sono dedicati allo shopping per poi approdare a Garage Italia, dove si sono lasciati andare a carezze e qualche bacio. La relazione non è ancora stata ufficializzata né da Lapo, né da Cristina, ma di recente la modella ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lascia pochi dubbi.

Nell’immagine Cristina Saracino è in compagnia di Lapo Elkann, Chiara Ferragni e Fedez proprio nel ristorante creato dall’imprenditore insieme a Carlo Cracco. Qualche giorno fa il rampollo di casa Agnelli aveva rivelato di essere in cerca della donna giusta per creare una famiglia.”Guardando i miei fratelli e i loro figli. Ho sentito il desiderio di averne – aveva spiegato -. Ma io non ho mai amato la mia infanzia. E mi sono detto che così non sarei stato degno di essere padre. Dovevo sentirmi pulito. Ora aspetto la donna giusta. Vorrei fosse forte e avesse una propria vita a prescindere da me. Non sono un soggetto raccomandabile? Lo so, la mia storia può spaventare”.
Cristina Saracino, la nuova fidanzata di Lapo Elkann

Chi è Cristina Saracino, la nuova fidanzata di Lapo Elkann
Chi è Cristina Saracino, la nuova fidanzata di Lapo Elkann