Fabrizio Corona si prende la sua rivincita contro Ilary Blasi, raccontando i suoi segreti nella nuova autobiografia.
Non mi avete fatto niente è il titolo del nuovo libro di Corona che sta facendo molto discutere perché più che raccontare la vita dell’ex re dei paparazzi svela retroscena e segreti di alcuni vip. Dopo aver accusato Silvia Provvedi di averlo tradito con Fedez, spingendo persino Chiara Ferragni ad intervenire, Fabrizio ha deciso di rivelare anche qualcosa riguardo il passato di Ilary Blasi.
I due sono nemici ormai da oltre dieci anni, da quando Corona mise a rischio le nozze della showgirl con Totti a causa di uno scoop. Nel corso dell’ultima edizione del GF Vip, Ilary e Fabrizio si sono scontrati duramente in diretta tv e l’ex di Belen aveva promesso più volte su Instagram che si sarebbe vendicato.
Nella sua autobiografia, Corona ha raccontato di aver conosciuto la Blasi quando era ancora minorenne e si presentò insieme alla madre nell’agenzia di Lele Mora dove lui lavorava. “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio – si legge -. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere”.
“L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola – ricorda Corona nel suo libro -. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”.
Nella parte seguente dell’autobiografia, Corona ha svelato altri segreti della Blasi, spiegando che avrebbe frequentato alcuni suoi amici prima di conoscere Totti. “Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro – ha svelato -. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola – ha concluso – e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici”.