George Clooney si è fidanzato ufficialmente con Amal Alamuddin, avvocato britannico ma di origine libanese di successo (fra i suoi clienti Yulia Timoschenko e Julian Assange). E finalmente i due si mostrano in pubblico insieme, mano nella mano.
La conferma del fidanzamento era arrivata direttamente dallo studio legale, dopo che lei era stata pizzicata dai paparazzi con un vistoso anello all’anulare sinistro. Inoltre, Clooney ha acquistato una casa in Lunigiana come regalo di nozze alla compagna Amal Alamuddin, che voleva un posto lontano dalle tracce delle ormai tante ex di Clooney. Dopo il matrimonio con la collega Talia Balsam, dal 1989 al 1993, Clooney aveva sempre detto di non volersi più sposare. A quanto pare, però, a 52 anni e dopo una lunga serie di relazioni (fra cui quella con Elisabetta Canalis) ha fatto un passo indietro di fronte all’affascinante avvocato di successo di 36 anni.
Una coppia amica dei due vip ha raccontato intanto al settimanale statunitense People che “George e Amal preferiscono tenere un basso profilo, ma non vogliono nemmeno nascondersi. Credo che ci tengano a far sapere che fanno sul serio, che hanno deciso di passare il resto della loro vita insieme”. George e Amal sono stati visti la scorsa settimana in un ristorante alla moda di Los Angeles insieme ad un’icona delle passerelle degli anni 80 Cindy Crawford con il marito Rande Berger.