Claudia Gerini dalla Balivo confessa il retroscena su Clooney

Claudia Gerini, intervistata da Caterina Balivo, confessa di essere uscita con George Clooney

Caterina Balivo inaugura la prima puntata di Vieni da Me con un’intervista a Claudia Gerini, che confessa per la prima volta di essere uscita con George Clooney.

“Tanti anni fa ho conosciuto Clooney dopo la cerimonia dei Telegatti – ha svelato l’attrice -. Eravamo nella hall dell’albergo insieme a Danny DeVito. Abbiamo iniziato a chiacchierare tutti e tre, una conversazione che è durata un bel po’. Alla fine, Clooney mi ha chiesto il numero di telefono, e dopo qualche giorno mi ha telefonato – ha aggiunto -. Non ci volevo credere, poi alla fine siamo usciti insieme, non da soli ma con altri amici. Una serata divertente. Poi lui è partito ed è arrivata la Canalis”.

Dopo l’addio a Federico Zampaglione, da cui ha avuto Linda, la Gerini aveva iniziato una relazione con il modello Andrea Preti, di 17 anni più giovane. La storia d’amore è terminata qualche tempo fa, fra polemiche e accuse. “Sono giorni che piango – aveva confessato lui a Chi -, neanche il peggiore degli uomini si lascia così”.

Secca la risposta della Gerini, che a Caterina Balivo ha risposto: “Se l’ho fatto piangere tanto? Mi spiace davvero, anche lasciare è difficile. Vero è che gli uomini li ho sempre mollati io, ma perché le donne sono più coraggiose. Se una relazione va male – ha aggiunto -, una donna i segnali li dà. Forse il problema è dall’altra parte, per chi non vuole vederli. Ci sono storie che ho chiuso con dolore, in cui ho lasciato un pezzo della mia vita. Non era questo il caso”.

L’intervista all’attrice ha segnato la prima puntata di Vieni da me, il nuovo programma Rai condotto da Caterina Balivo. La conduttrice ha scelto di abbandonare Detto Fatto per lanciarsi in una nuova avventura, lasciando il timone dello show a Bianca Guaccero che la sta sostituendo in modo impeccabile.

claudia-gerini

Claudia Gerini – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Claudia Gerini dalla Balivo confessa il retroscena su Clooney