Andrea Preti

Andrea Preti è un modello, attore e personaggio televisivo italiano diventato popolare soprattutto per la sua love story con l’attrice Claudia Gerini. Nato in Danimarca da genitori italiani, Andrea ha cominciato la carriera come modello, debuttando nel 2013 nella trasmissione televisiva Furore. In seguito, ha proseguito come attore, prima nel cortometraggio The Wolf Man e poi nel film One more day, di cui è anche sceneggiatore e regista. Nel 2016 partecipa al reality L’isola dei famosi e nel 2017 è sulle prime pagine dei giornali di gossip per la relazione con Claudia Gerini. A far scalpore è soprattutto la differenza di età tra i due: ben 17 anni. La storia d’amore con l’attrice è durata un anno. Precedentemente, sono stati attribuiti ad Andrea Preti flirt con la tennista Flavia Pennetta, con la conduttrice Fiammetta Cicogna e persino con Eleonora Berlusconi.

Nome completo: Andrea Preti
Nascita: 6 giugno 1988 - Copenaghen, Danimarca
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,87 m
Partner: Claudia Gerini (2017 - 2018), Flavia Pennetta, Fiammetta Cicogna, Eleonora Berlusconi
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Andrea Preti

Chi è Claudia Gerini, ex fidanzata di Andrea Preti?

Classe 1971, Claudia Gerini è una delle attrici italiane più famose degli ultimi anni. Diventata famosa da ragazzina con il programma Non è la Rai, ha cominciato a recitare con Carlo Verdone in film diventati cult come Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blonde. A oggi, Claudia Gerini ha all’attivo oltre 50 film. L’attrice è attualmente legata a Simon Clementi.

Quali sono gli hobby di Andrea Preti?

Andrea Preti ha due grandi passioni: gli animali e il calcio. Il suo animale preferito è il lupo mentre la sua squadra del cuore è la Juventus.

Andrea Preti e la castità

Negli ultimi mesi, dopo aver smentito le voci su una sua presunta relazione con Asia Argento, sua grande amica, Andrea Preti ha dichiarato di essere single e di aver scelto per il momento la via della castità, in attesa di trovare la donna che gli farà battere nuovamente il cuore.

Le ultime notizie su Andrea Preti