Claudia Galanti cambia vita: dopo il successo (e le lacrime) oggi fa la pasticcera

Dopo il successo (e le lacrime), Claudia Galanti ha cambiato vita. Ecco cosa fa oggi l'ex regina dei reality

Claudia Galanti cambia vita e dopo il successo diventa una pasticciera.

La modella da qualche tempo è sparita dal mondo dorato della tv, abbandonando i panni di opinionista e reginetta del gossip per intraprendere una nuova carriera. A svelarlo è Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha pubblicato uno scatto che lo ritrae all’Ile Douce, celebre pasticceria di Milano dove la Galanti sta imparando l’arte di preparare dolci dallo chef Fabrizio Barbato.

“Claudia, ricomincia da zero – ha spiegato il giornalista esperto di gossip -. Mi ha svelato il suo sogno ovvero fare una linea di dolci sotto l’occhio del suo chef. E quando chiedevo se fosse brava, tutti mi hanno risposto che si impegna come una pazza. Tutti mi hanno detto: è brava. Dopo tanti sali e scendi  – ha aggiunto – Claudia ha trovato il suo talento mettendo da parte luci, telecamere, ombre e amorazzi da palcoscenici vuoti. Ma soprattutto Claudia oggi è stanca ma felice”.

“Tifo e tiferò sempre per lei e sono in attesa di assaggiare per primo la sua linea di dolci – ha concluso Parpiglia -. Mi ha raccontato che seguendo il suo chef ha capito che per un solo dolce, ci vogliono ben tre giorni di lavoro. E se siete interessati alla sua cucina (che non è fatta solo di dolci ma per prendere gli attestati, deve accumulare ore in diversi s settori) beh, scrivetele in privato. Io sono convinto che questa sua nuova strada sarà piena di zucchero filato, il simbolo della felicità per ogni bambino, per tutti noi. In bocca al lupo, amica mia”.

Nello scatto Claudia Galanti è molto diversa da come la ricordiamo: vestita con il grembiule bianco, struccata e con i capelli raccolti in una semplice coda. Classe 1981, ha partecipato a diversi reality, fra cui L’Isola dei Famosi, ed è nota per la sua storia d’amore con il miliardario francese Arnaud Mimran. Nel 2014 la sua esistenza è stata segnata da una terribile tragedia: la morte di Indila Caterina, la sua terzogenita venuta a mancare a soli otto mesi a causa di un batterio.

Il dramma ha cambiato per sempre la showgirl, che poco dopo ha deciso di allontanarsi dalle luci della ribalta e, dopo aver chiuso definitivamente la relazione con il compagno, ha intrapreso una nuova strada nel mondo della pasticceria.

claudia-galanti-realclaudia-galanti-real

Claudia Galanti – Fonte: Instagram

Claudia Galanti cambia vita: dopo il successo (e le lacrime) oggi fa l...