Claudia Galanti, il messaggio emozionante su Instagram dopo le lacrime per la figlia Indila

Claudia Galanti emoziona con un messaggio commovente dopo le lacrime per la figlia Indila

Claudia Galanti torna a parlare del suo grande dolore e lo fa in un messaggio emozionante pubblicato su Instagram dall’amico Gabriele Parpiglia. Dopo anni di silenzio la modella ha raccontato il dramma della morte della figlia Indila, venuta a mancare improvvisamente a nove mesi.

Una tragedia che ha cambiato per sempre la vita di Claudia e con cui, ancora oggi, è costretta a fare i conti. Ospite del programma Seconda vita, con grande coraggio, la Galanti ha ricordato l’amore per sua figlia e una morte che non riesce a spiegarsi. “Quando Indila è deceduta – ha svelato -, io ho detto no all’autopsia. Oggi ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro. Questo pensiero mi tormenta tutte le notti. Mi tormenta sempre. Io non vivo, ma sopravvivo”.

La piccola sarebbe deceduta a causa di un batterio, ma Claudia sembra non credere a questa ipotesi. Il pensiero di Indila la tormenta ed è riuscita a tornare a sorridere solo grazie ai figli Tal Harlow e Liam Elijah, nati dall’amore per Arnaud Mimran, milionario che attualmente si trova in carcere in Francia con l’accusa di frode. 

L’imprenditore è stato il grande amore nella vita di Claudia, ma oggi la modella è sola, sta crescendo i figli e si è reinventata diventando una pasticciera. ll racconto commovente fatto a Seconda Vita ha emozionato i fan che hanno commentato il programma, cercando di dare coraggio alla Galanti di fronte all’immane tragedia che sta ancora vivendo.

Parole e gesti che hanno aiutato molto la modella. Su Instagram l’amico Gabriele Parpiglia ha pubblicato una foto di Claudia con i figli, condividendo un messaggio. “Claudia, mi ha mandato questa foto – ha scritto il giornalista -. Mi ha detto che non è riuscita a guardare la puntata perché le lacrime hanno bloccato subito, immediatamente, il tutto. Così ha spento la tv e giocato con i suoi bimbi. Però mi ha detto una cosa, anzi mi ha chiesto di scriverla pubblicamente. ‘Grazie a te, a tutti, da parte di noi 4’. E io abbraccio tutti… voi, voi 4!”.

Claudia Galanti Instagram
Fonte: Instagram
Claudia Galanti – Fonte: Instagram