Claudia Galanti

Claudia Galanti debutta come modella a soli 17 anni e sfila per numerose case di moda in America Latina, per poi spiccare il grande salto negli Stati Uniti e in Europa, in particolare in Francia e Italia. Debutta in TV nel 2006 come valletta e inviata di Stranamore su Retequattro, e l’anno successivo passa a Scorie, su Raidue. Deve la sua popolarità alla partecipazione, nel 2010, all’Isola dei Famosi, grazie alla quale viene invitata come ospite e opinionista a diversi programmi televisivi Rai e Mediaset, tra cui Quelli che il calcio, Verissimo e Domenica Live.

Nome completo: Claudia Galanti
Nascita: 6 giugno 1981 - Asunción, Paraguay
Segno zodiacale: Gemelli
Altezza: 1,74 m
Partner: Luca Baronchelli
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Claudia Galanti

Quanti figli ha Claudia Galanti?

La showgirl latinoamericana ha avuto tre figli, nati dalla relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimram: Liam Elijah (2011), Tal Harlow (2012) e Indila Carolina Sky (2014).
L’ultimogenita purtroppo dopo pochi mesi è tragicamente morta nel sonno per soffocamento a causa di un batterio.

Claudia Galanti e il rapper Coolio

Agli inizi della carriera, quando era conosciuta soltanto come modella, Claudia Galanti è apparsa in due videoclip del rapper statunitense Coolio: Boyfriend nel 2007, assieme a Belén Rodríguez, e Change nel 2008.

Cosa fa Claudia Galanti oggi?

Conclusa la relazione con Mimram, che deve scontare una pena di 8 anni di reclusione per corruzione, e lasciato il mondo dello spettacolo, Claudia Galanti si è reinventata, diventando assistente chef in un ristorante francese. Il suo sogno è quello di aprire un locale di sua proprietà.

Quante volte ha partecipato all’Isola dei Famosi?

Claudia Galanti ha preso parte alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2010, programma che – nonostante la precoce eliminazione – le ha consentito di farsi conoscere al grande pubblico.
Nel 2016 partecipa di nuovo all’undicesima edizione del reality, nel frattempo passato da Raidue a Canale5, dichiarando espressamente di essere entrata nel cast soltanto per soldi.

Le ultime notizie su Claudia Galanti