Claudia Galanti su Instagram: il ricordo della figlia scomparsa

Claudia Galanti ricorda su Instagram, con un post commovente, la figlia Indila Carolina Sky, morta nel 2014 a causa di un batterio

“Se le mie lacrime potessero costruire una scala […] ti riporterei a casa”. Inizia così il commovente messaggio di Claudia Galanti per la figlia scomparsa.

Il dicembre del 2014 la vita della modella paraguaiana è cambiata per sempre a causa della morte di Indila Carolina Sky, la sua terza figlia venuta a mancare a soli 9 mesi a causa di un batterio. Un vero e proprio dramma per Claudia Galanti, che da allora non ha mai smesso di piangere per la sua bambina e per quell’amore che le è stato strappato via così ingiustamente.

Indila, nata dall’amore per il miliardario francese Arnaud Mimran, era venuta alla luce il 21 marzo del 2014 e come ogni anno in questa data importante Claudia ha voluto lanciare un messaggio alla sua piccola. L’ha fatto con un post su Instagram in cui esprime il grande dolore per questa perdita e la speranza, un giorno, di poter riabbracciare la piccola.

La modella – che oggi fa la chef – ha pubblicato sul suo profilo uno scatto che la ritrae mentre stringe fra le braccia Indila Carolina, sorridendo alla neonata. “Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, camminerei fino al cielo e ti riporterei a casa – ha scritto Claudia Galanti, rivolgendosi direttamente alla sua piccola -. Ti mando un sacco di palloncini in Paradiso con un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime”.

“Spero che tu sia accanto a me – si legge ancora nel post -, è così difficile non averti fra le mie braccia, per vedere il tuo viso, come stai cambiando e come stai crescendo, per abbracciati di più, per sentire la tua voce, è questo che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno piccola mia”.

Claudia Galanti

Claudia Galanti – Fonte: Instagram

Claudia Galanti su Instagram: il ricordo della figlia scomparsa