Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio ufficiale su Instagram

Con un post su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez annunciano di aspettare un bambino. L'influencer è in attesa di cinque mesi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il gossip e le indiscrezioni, dopo gli ingrandimenti sul pancino appena accennato e le foto con le braccia sempre davanti al ventre, l’annuncio è finalmente arrivato: Chiara Ferragni aspetta un figlio da Fedez, ed è già di cinque mesi. Ad annunciarlo è stata la celebre influencer sul suo profilo Instagram: «Presto diventeremo genitori. Sono incinta di cinque mesi, e non vediamo l’ora di conoscere il nostro piccolo raviolo! La vita è bella», ha scritto a commento della foto. Una foto che la vede distesa sul letto insieme al suo fidanzato, entrambi in accappatoio e con un’espressione dolcissima, fatta di grandi sorrisi e di mani intrecciate.

Fonte: Instagram

Subito, Fedez le ha fatto eco: «Siamo felici di condividere con la voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo», ha scritto il rapper. Che, insieme alla fidanzata e prossimamente moglie, si trova in questi giorni proprio nella Grande Mela per l’apertura del primo store Bershka (per cui ha disegnato una collezione già sold-out e in riassortimento).

Subito, l’annuncio della gravidanza da parte della coppia ha scatenato la rete. Del resto, dopo l’indiscrezione di Signorini di qualche mese fa – e soprattutto dopo l’esclusiva di Oggi che, nei giorni scorsi, aveva pubblicato un articolo in cui si diceva che i due aspettassero un maschietto e che lo chiameranno Leone -, si attendeva solo l’annuncio ufficiale. Quell’annuncio, ora, è arrivato. Ed è arrivato in un modo dolcissimo. Nelle Instagram Stories successive ai post, l’immagine che traspare è quella di un Fedez super apprensivo (come da lui stesso ammesso), e di una Chiara Ferragni che – parole sue – quella gravidanza l’avrebbe urlata al mondo già mesi fa. Con lo screenshot e poi con un video, i due hanno mostrato anche un’applicazione che rivela come la grandezza del bambino sia ora quella di un avocado. «Sono diventato esperto di gravidanze, di ecografie, di amniocentesi, di villocentesi», ha dichiarato Fedez. Con la gioia negli occhi, e l’amore nel cuore.