Che fine ha fatto Daniela Rosati

Scopriamo che fine ha fatto Daniela Rosati che, dopo due matrimoni e il successo in tv, ha scelto la via della fede

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che fine ha fatto Daniela Rosati? Per anni la giornalista è stata uno dei volti più conosciuti e amati di Mediaset, poi è improvvisamente scomparsa dal piccolo schermo. Due matrimoni, il successo e le copertine dei giornali, poi la conversione e la decisione di cambiare vita. Oggi Daniela Rosati è una donna diversa, votata alla castità e pronta ad aiutare il prossimo.

Classe 1958 la conduttrice è nata a Roma e ha debuttato in tv con il programma “Naturalmente bella” nel 1994, in seguito è stata alla guida di diverse trasmissioni fortunate, da “Allo specchio” sino a “Tutto benessere”. Dopo aver sposato, ancora giovanissima, il primo marito Claudio, è diventata la moglie di Adriano Galliani. La coppia ha vissuto una lunga storia d’amore dal 1993 al 1999 e ancora oggi è in buoni rapporti.

Daniela Rosati e Adriano Galliani
Fonte: Ansa
Daniela Rosati e Adriano Galliani

Qualche tempo fa Daniela Rosati aveva rivelato di aver provato ad avere dei figli, ma di averne persi quattro. Il dolore causato da questi eventi traumatici l’avevano spinta a cercare di aiutare il prossimo e trovare la sua strada lontano dalla tv. Oggi la conduttrice vive in Svezia, dove è consacrata all’ordine di Santa Brigida. “La mia vita prima era piena, ma incompleta, e oggi grazie alla fede posso dire di avere una vita felice – ha svelato a Spy -. Sono diventata un’oblata, ovvero consacrata all’ordine di Santa Brigida, e mi sono trasferita in Svezia dove la Santa fondò il suo Ordine. Non sono una “vera” suora, ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua. Ci ho messo parecchio tempo prima di capire che questa era la mia missione, anche se ho visioni da quando sono piccola”.

“I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli – ha spiegato la conduttrice -. Ma ho lasciato da parte la vita sentimentale e vivo in castità. Se mi manca il lavoro? Ho un po’ di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli”.