Caterina Balivo incinta: “Per mio marito Guido Maria Brera ho cambiato vita”

La presentatrice di Detto Fatto svela alcuni aspetti della sua vita privata e racconta che non avrebbe mai pensato di fare certe cose

Caterina Balivo è incinta per la seconda volta. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa attraverso la pubblicazione della foto col pancino sul suo profilo Facebook. La presentatrice di Detto Fatto è al settimo cielo, considerando anche che ha vissuto la terribile esperienza di un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza.

La bella napoletana ha deciso di raccontare qualche aspetto della sua vita privata, dichiarando di aver cambiato stile di vita grazie al marito Guido Maria Brera:

Mio marito è l’unico che sia riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di trasferirmi in montagna, per esempio.

Caterina trascorre quasi tutti i weekend e parte delle vacanze nel suo maso a San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige. Insieme a lei e all’imprenditore ci sono il primo figlio della coppia, Guido Alberto, i figli che Brera ha avuto dalla prima moglie. Una famiglia allargata, dunque, che la conduttrice non pensava mai di avere:

Non avrei mai immaginato di avere una famiglia allargata. Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po’ anche miei. Per il mio primogenito Guido Alberto sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo.

Sui suoi profili social poi la Balivo non dimentica di ringraziare sul suo profilo Instagram le persone che lavorano con lei che le hanno regalato un mazzo di fiori gigantesco, dopo l’annuncio della gravidanza. E naturalmente un pensiero va anche ai numerosissimi fan che le hanno fatto sentire tutto il loro calore:

Guardo questi fiori e mi emoziono. Mi emoziono perché sono quelli regalati dai miei colleghi autori di @dettofattorai con i quali trascorro tre quarti della giornata! Mi emoziono perché ci siete voi che mi avete già riempito d messaggi e anche di regalini in Mecenate. Mi emoziono perché la vita che è dentro di me nascerà già fortunata ad avere tutto questo amore anche per sé.