Carlotta Mantovan e Stella tornano a sorridere su Instagram

Carlotta Mantovan torna a sorridere con la figlia Stella su Instagram, riscoprendo la normalità dopo la morte di Frizzi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Carlotta Mantovan e Stella tornano a sorridere su Instagram dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Il 22 marzo scorso il conduttore si è spento, dopo una lunga malattia tenuta segreta al grande pubblico. Accanto a lui c’era la moglie Carlotta, conosciuta a Miss Italia e mamma di Stella, nata nel 2013. Da quel momento la giornalista si è chiusa nel silenzio, decisa a vivere da sola il suo lutto, nel più stretto riserbo e a dedicarsi solo alla sua bambina. Solo di recente la moglie di Frizzi ha deciso di condividere con i fan il suo dolore per la perdita di Frizzi e la voglia di ricostruire la sua vita partendo da Stella.

Il primo post apparso su Instagram, dopo mesi di assenza, è stato dedicato proprio alla bambina e al suo primo giorno di scuola. Nonostante sia ancora molto piccola, Carlotta ha spiegato che Stella è una bambina curiosa e con una grande dialettica. Per questo non è riuscita a nasconderle il fatto che il suo papà non c’era più.

“Ho sempre parlato liberamente con Stella – ha spiegato a Chi -. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”.

Nel frattempo, giorno dopo giorno, continua a conquistare la sua normalità. L’ultimo post pubblicato su Instagram racconta una giornata serena con Stella, fatta di sorrisi e natura. “Together, moments, my love” ha scritto commentando una foto in cui la sua mano e quella della bambina stringono dei fiori.

A dare coraggio a Carlotta Mantovan in questi mesi difficili è stata proprio la piccola Stella, ma anche i suoi cavalli. Le due hanno una passione per l’equitazione e i momenti più felici sono quelli che condividono durante le lunghe cavalcate. “La mia vita fuori dal lavoro è tutta in tre parole: Stella, i miei amici e il cavallo” ha confessato la giornalista, che presto vedremo in tv con Portobello.

Carlotta Mantovan e Stella
Fonte: Instagram
Carlotta Mantovan e Stella – Fonte: Instagram