Dopo 8 mesi in cui si è scritto di una storia spezzata, dopo anni d’amore e due figli meravigliosi, Eleonora Pedron ha confermato in un’intervista a Domenica Live il ritorno a casa di Max Biaggi.
La ex Miss Italia ha ripercorso le tappe della sua vita, compresi i momenti più delicati e sofferti. E la serenità ritrovata. Con Max Biaggi quell’armonia svanita non è più tale, appartiene al passato: “Ci siamo accorti entrambi che avevamo tutto. Una famiglia bellissima, due bambini splendidi. E non ci mancava nulla. Nella vita di coppia, a un certo punto, quando un rapporto è così perfetto cerchi di evitare questa perfezione. Poi ti rendi conto che hai di fronte a te quello di cui hai bisogno. E’ lì ed è tutto. Questo l’abbiamo capito e adesso siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo”.
“Quando trovi la persona della tua vita, è come mescolare due colori, è difficile poi separarli”, ha spiegato Eleonora a Barbara D’Urso.
La notizia del superamento di questa crisi era stata accennata da Max ai suoi followers: “A volte non servono parole”, aveva twittato Biaggi postando una foto di famiglia.