Barbara Tabita dei Cesaroni diventa mamma a 43 anni

A 43 anni Barbara Tabita ha dato alla luce la sua primogenita. Dopo aver rischiato di morire, l'attrice dei Cesaroni è diventata mamma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara Tabita dei Cesaroni diventa mamma a 43 anni. L’attrice ha dato alla luce la piccola Beatrice, nata dall’amore con il compagno Simone Mazzone. Ad annunciare il lieto evento è stato proprio il neo papà, che su Instagram ha pubblicato la foto della manina di un neonato.

“La gioia più grande, tremo ancora dall’emozione – ha svelato l’imprenditore -. Beatrice è arrivata, sta da Dio ed è una bimba serena, le mie preghiere sono state ascoltate. Mamma Barbara sprizza già energie. Un bacio grande dalla famiglia Mazzone”.

Poco dopo gli ha fatto eco la neo mamma, che ha pubblicato uno scatto del compagno che stringe fra le braccia la piccola, commentando: “Noi da ora in avanti. I miei amori” con tanto di cuori e sorrisi.

Barbara Tabita aveva annunciato di essere incinta solo qualche mese fa, svelando che la sua gravidanza era un vero e proprio miracolo. L’attrice infatti aveva rischiato di morire a causa un’ischemia cerebrale provocata da una patologia da cui è affetta da anni (“la colpa della mia TIA è un genotipo malato” aveva spiegato).

“Beatrice è un miracolo, non ci speravo più – aveva confessato al settimanale Spy -. Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa“.

“Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile – aveva spiegato -. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno”.

Per ora l’attrice dei Cesaroni si gode la sua piccola, ma, come aveva confessato prima del parto, si prepara anche a tornare presto al lavoro. Nell’ultimo periodo Barbara Tabita aveva abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi di più al teatro, sua grande passione.