Barbara D’Urso attaccata da Tiberio Timperi. Lei su Instagram non s’intimidisce

Timperi critica la D'Urso per "quei particolari così morbosi". Lei non sembra per niente preoccupata. E su Instagram replica in modo indiretto

Barbara D’Urso è stata oggetto di frecciatine piuttosto velenose da parte di Tiberio Timperi.

Il presentatore dal prossimo autunno condurrà accanto a Francesca Fialdini La vita in diretta. Dunque, se la vedrà con Barbarella e il suo Pomeriggio Cinque, leader di ascolti. Timperi però in un’intervista al Mattino è stato piuttosto diretto nei confronti della D’Urso:

Io sono in competizione con me stesso. Non guardo chi c’è dall’altra parte. Testa bassa e pedalare. E poi a noi di Raiuno non ci interessa far vedere quei particolari così morbosi.

Dal canto suo, la regina della tv non si è mostrata per niente turbata da queste affermazioni, tanto da non sentire la necessità di ribattere alle critiche di Timperi. Invece di scatenare la polemica, la D’Urso sul suo profilo Instagram preferisce creare tra il suo pubblico l’attesa per i tanti progetti in cui è coinvolta e che vedremo durante la prossima stagione televisiva.

Si è travestita da pilota di aerei per introdurre le novità di Domenica Live, balla scatenata in versione casalinga e mostra il copione della rinata Dottoressa Giò. Non mancano riferimenti melanconici ai suoi successi. Di Pomeriggio Cinque scrive:

Già tre settimane senza Pomeriggio5 e senza caffeucci in diretta!!

E poi sul GF:

Ma è già passato un mese??? 😱😱😱😱 Non smetterò mai di ringraziarvi per i risultati che ci avete regalato!!!

Insomma, Barbarella non sembra per niente preoccupata dalla concorrenza e per niente intimidita dalle parole di Timperi. Le sue foto su Instagram sembrano anzi una risposta e una sfida a tutti coloro che la contestano per le sue trasmissioni “trash”.