

Le ultime notizie su Tiberio Timperi
“Non le consento di chiamarmi”: la verità sullo scontro tra Timperi e Monica Setta
Lo scontro tra Monica Setta e Tiberio Timperi non sembra avere fine: emergono nuovi particolari sui dissapori tra i due conduttori.
Tiberio Timperi svela la verità sul rapporto con Francesca Fialdini
Tiberio Timperi esce allo scoperto e per la prima volta svela tutta la verità sul rapporto con Francesca Fialdini, sua collega a La Vita in Diretta.
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, nuova gaffe. Lei replica su Twitter
Dopo Timperi, figuraccia tremenda di Francesca Fialdini a La Vita in Diretta: “Questo copione fa schifo”. Ma lei si giustifica su Twitter.
Barbara D’Urso attaccata da Tiberio Timperi. Lei su Instagram non s’intimidisce
Timperi critica la D’Urso per “quei particolari così morbosi”. Lei non è per niente intimorita e sul suo profilo Instagram risponde indirettamente agli attacchi.
FAQ e Curiosità su Tiberio Timperi
Tiberio Timperi è stato sposato?
Dopo 3 anni di fidanzamento, nel 2005 Tiberio Timperi ha sposato Orsola Adele Gazzaniga, che gli ha dato un figlio, Daniele. Il matrimonio però è durato soltanto tre mesi seguito da una lunga battaglia legale.
Tiberio Timperi ha scritto dei libri?
La traumatica esperienza della fine del suo matrimonio ha spinto Tiberio Timperi a scrivere due libri, Amarsi sempre! Sposarsi? (2007) e Nei tuoi occhi di bambino (2012). Nell’ultimo libro, in particolare, ha raccontato il dramma che vivono migliaia di padri separati.
Perché Tiberio Timperi ha lasciato Mediaset?
In un’intervista Tiberio Timperi ha dichiarato di aver lasciato Mediaset perché non si trovava in sintonia con Emilio Fede che affiancava nella conduzione del TG4.
Tiberio Timperi ha bestemmiato in tv?
Tiberio Timperi nel 2014 è stato protagonista di un caso molto discusso. Durante la registrazione di una puntata di Unomattina in Famiglia ha pronunciato una bestemmia che è costata alla Rai una multa di 25mila euro per negligenza. Il programma infatti era registrato e si poteva intervenire per evitare la messa in onda della bestemmia.