Ballando con le Stelle, Milly Carlucci trionfa. La Isoardi seduce Todaro con un tango

Primo appuntamento per "Ballando con le Stelle": Milly Carlucci trionfa e la Isoardi e Todaro conquistano con il loro tango

“Ancora non ci credo dopo tutto quello che è successo”: Milly Carlucci ha aperto la prima puntata di Ballando con le Stelle carica e visibilmente emozionata dopo i problemi che hanno segnato la partenza di questa edizione.

La conduttrice è apparsa entusiasta e raggiante: per la serata ha optato per un look total white, con un top dalle maniche a sbuffo di tendenza, pantaloni dal taglio morbido e décolleté panna. Milly Carlucci ha scelto di portare i capelli sciolti e lisci, e un make up che ha valorizzato la sua bellezza, con uno smokey eyes e un gloss dal colore intenso. Ad arricchire il look orecchini e un bracciale turchesi, che hanno dato un tocco di colore all’outfit.

La nuova stagione dello show di Rai 1 è andata in onda con una serie di novità: come annunciato, la giuria, composta come già da qualche anno da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, è stata distanziata da una serie di barriere di plexiglass.

Un’altra grande svolta riguarda l’addio al televoto. Come specificato dalla Carlucci stessa in un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del programma, quest’anno il voto da casa sarà interamente social e potrà essere espresso tramite Facebook, Twitter, Instagram (mettendo “mi piace” alle card delle varie coppie sulle pagine ufficiali del dance show).

Nonostante l’assenza di pubblico in studio, non è mancata la carica degli spettatori, grazie al collegamento di alcuni esperti di ballo pronti a partecipare al programma e a sostenere i ballerini durante le loro esibizioni. Tra i cambiamenti di questa edizione anche l’antigiuria, composta da Antonio Razzi, Gianni Ippoliti e Rossella Erra, i tribuni del popolo, che ha regalato momenti di grande umorismo.

Da perfetta padrona di casa, la Carlucci è riuscita a regalare una serata leggera e divertente, tra le performance dei concorrenti, che dopo i continui stop non vedevano l’ora di esibirsi, e le battute al vetriolo della giuria, come sempre parte fondamentale del programma.

A conquistare pubblico (in collegamento) e giuria la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, protagonisti annunciati di questa edizione di Ballando con le Stelle. I due hanno ballato un tango molto passionale: tra applausi fragorosi e fischi, la coppia non si è certo risparmiata nella sua performance, regalando un’esibizione da togliere il fiato. L’intesa dimostrata nelle scorse settimane è emersa sul palco dello show: tra un passo di ballo e un altro nascerà una storia d’amore fra Raimondo ed Elisa?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci trionfa. La Isoardi seduce Toda...