Nell’armadio di Michelle Hunziker: i look più belli da copiare

Gli outfit iconici di Michelle Hunziker, dalla borsa Lovy alla camicia in lamé: i look e gli accessori da imitare per vestirsi come la presentatrice svizzera

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker, classe 1977, è una delle presentatrici meglio vestite della televisione italiana. I suoi look sono sempre molto raffinati ed eleganti. Spesso esaltano il suo décolleté perfetto, senza mai essere però esageratamente scollati.

Sicuramente lei ha un vantaggio. Suo marito è Tomaso Trussardi e Michelle ne approfitta per indossare le creazioni del marchio di famiglia. Non a caso, l’accessorio must have della presentatrice svizzera è la borsa Lovy nel formato maxi, il modello iconico di Trussardi.

Nell’armadio della Hunziker non mancano capi in lamé, come la famosa camicia a fantasia sempre di Trussardi.

La bella Michelle però sfoggia anche look di altri stilisti. Tra i suoi preferiti c’è Armani che ha indossato anche al Festival di Sanremo. Al mare preferisci decisamente i due pezzi, tra i suoi preferiti le creazioni di Bikini Lovers

La conduttrice in fatto di moda è molto versatile, come mostrano i look postati sul suo profilo Instagram. Indossa con naturale indifferenza e classe jeans e t-shirt a righe, tailleur Pijama, sensuali top in pelle, mini dress scintillanti e abiti neoromantici di pizzo.